Once Upon A Time: Jennifer Morrison sul set per l’ultimo giorno di riprese
Don’t mean to bug ya with more #OnceUponATime pictures… pic.twitter.com/CgDgqCYrKj
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) March 27, 2018
#OnceUponaTime in Steveston as #Storybrooke for last time
Wednesday-Thursday.
But with interesting addition. Queen's carriage. pic.twitter.com/0YoPpokpYg— YVRShoots (@yvrshoots) March 27, 2018
Ultimo giorno di riprese per Jennifer Morrison
Vancouver sta ospitando il cast e la crew di OUAT per l’ultima volta ed è praticamente assicurato che proveremo un’immensa nostalgia rivedendo vecchi e nuovi personaggi riuniti a Storybrooke. Emma avrà già partorito, quindi potremo vedere la famiglia al completo: Charmings e CaptainSwan con tanto di prole, Henry riunito con Cinderella e Lucy e… Regina con Robin? Nella loro versione “evil” magari? Non so, sto ipotizzando, dato che è sicuro che Sean Maguire tornerà per il gran finale.
Comunque possiamo parlare di quanto è bello Colin/Hook con un ciuccio sull’uncino? Non vedo l’ora di scoprire la sua versione da papà: quel poco che abbiamo visto di lui e Henry nelle scorse stagioni mi aveva sciolto il cuore, e con un bebè sarà tutto amplificato.
#CaptainSwan & baby?
Jennifer Morrison & Colin O'Donoghue in studio yesterday for #OnceUponaTime series finale.#OUAT DETAILS: https://t.co/cipoD7YK1X pic.twitter.com/23vcf86C5W— YVRShoots (@yvrshoots) March 28, 2018
Per salutare i suoi fan, Jennifer ha scritto un post su Instagram:
È finita! Wow! Che viaggio. Grazie a tutti coloro del cast e della crew per aver reso il mio ultimo giorno così speciale. Emma Swan vivrà nel mio cuore per sempre. E sarò per sempre cambiata da Once Upon A Time. Grazie a Steve Pearlman per ogni parola gentile alla fine delle riprese oggi. Ha davvero significato molto per me. Facciamo diffondere la magia!
Sono ancora convinta che la serie sarebbe dovuta finire con la scorsa stagione, ma questo non vuol dire che non sentirò la mancanza di tutti loro! Beh, per essere completamente onesta forse non proprio di tutti, ma dettagli. A voi chi mancherà?
Martina