Crea sito
365 days sequel
Articoli

365 Days: Michele Morrone conferma il ritorno nel sequel

365 days: sequel in arrivo!

365 days, tutto sul sequel. Michele Morrone ha appena rivelato grandi notizie per i fan del film 365 DNI, che è stato tradotto in inglese con 365 Days.

365 days sequel

L’attore italiano ventinovenne ha confermato che verrà girato un sequel a seguito del successo riscosso su Netflix, sebbene lui stesso non sia sicuro sulle tempistiche.

TMZ ha un video che Michele ha filmato per un fan su HalaHi, che in pratica è la versione medio-orientale di Cameo, un posto dove i fan possono comprare video personalizzati dalle loro star preferite. Donerà tutti i soldi che ha guadagnato in beneficenza e ha già raccolto $14,000!

365 days sequel

“Se faremo una seconda parte… la mia risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Ancora non so quando per via del problema globale che si è creato con il COVID-19, ma sicuramente lo faremo,” ha detto Michele. Potete vedere la clip qui!

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ‘365 days’ è un film che ha fatto molto scalpore durante la quarantena. In cima alla classifica dei film più visti della piattaforma di streaming, ha generato ulteriore curiosità, al punto tale che adesso non si parla d’altro. Michele Morrone, l’attore protagonista, è diventato un vero e proprio sex symbol!

La trama è tanto semplice quanto in secondo piano rispetto alle famose scene hot del film: Massimino, un siciliano dominante, dopo aver visto Laura sulla spiaggia, decide di rapirla cinque anni dopo. Lui la terrà prigioniera per 365 giorni, fino a quando lei non si innamorerà di lui: se non proverà nulla la libererà.
Laura nel corso del film si innamora molto prima che l’anno finisca, visto che Massimino è un uomo molto passionale e possessivo, e lei finisce per trovarlo irresistibile.

Cosa vi aspettate da questo nuovo sequel?

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su 365 Days: Michele Morrone conferma il ritorno nel sequel

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?