Senza categoria

Weinstein vanta di aver dormito con Jennifer Lawrence

Questo articolo potrebbe avere contenuti un pò crudi ed espliciti ma per una miglior efficacia riporterò le testuali citazioni provenienti dai vari tribunali.

Secondo le voci di una delle tante attrici che ha fatto causa al colosso Harvey Weinstein , pare che egli si sia vantato di aver dormito con Jennifer Lawrence prima della sua vittoria all’Oscar – cosa che sia Weinstein che Lawrence negano invece.

Citando i documenti del tribunale, Variety riporta che l’attrice – dal nome fittizio Jane Doe  – sosteneva che Weinstein “eseguiva forzatamente il sesso orale su di lei, ripetutamente masturbandosi davanti a lei e minacciando di danneggiare la sua carriera se obiettasse”.

“Ho dormito con Jennifer Lawrence e guardo dov’è; ha appena vinto un Oscar “, ha ricordato l’accusatore di Weinstein –  ha riferito Variety .

In una dichiarazione ottenuta da PEOPLE, Lawrence – che ha vinto un Oscar per il film prodotto da Weinstein, Silver Linings Playbook – ha negato qualsiasi rapporto sessuale con lui.

“Il mio cuore si spezza per tutte le donne che sono state vittime di Harvey Weinstein”, ha detto Lawrence, 28 anni. “Non ho mai avuto altro che una relazione professionale con lui. Questo è ancora un altro esempio delle tattiche predatorie e delle menzogne che ha ingaggiato per attirare innumerevoli donne “.

I rappresentanti di Weinstein, 66 anni, non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commenti di PEOPLE, ma hanno confutato le affermazioni della causa in una dichiarazione rilasciata a Vulture :

“Questa causa è stata archiviata e aggiornata strategicamente senza preavviso né alcun tentativo di contattare gli avvocati del Sig. Weinstein per una ragione; Lo scopo era quello di mettere in imbarazzo il signor Weinstein e conquistare l’attenzione dei media “, si legge nella dichiarazione. “Non c’è assolutamente alcuna verità per le affermazioni malevole fatte in questa causa, e stiamo rivedendo le nostre opzioni con un occhio sul deposito per un licenziamento immediato”.

“Sig. Weinstein è imbarazzato per la signora Lawrence con la quale ha avuto solo una relazione professionale e rispettosa, che purtroppo è stata trascinata in questo brutto tentativo di diffamazione “, ha continuato la dichiarazione. “Questo deposito dimostra ulteriormente che chiunque può dire quello che vuole in una causa per il massimo valore di shock, per diffamare e svilire, senza dover offrire alcun fatto o realtà.”

A maggio, Weinstein è stato incriminato per diverse accuse di stupro nel primo e terzo grado e in un atto sessuale criminale di primo grado a New York City. Si è dichiarato innocente all’inizio del mese di giugno ed è libero su una cauzione da 1 milione di dollari con monitoraggio GPS , secondo il Los Angeles Times .

Più di 60 donne hanno presentato accuse di cattiva condotta sessuale contro Weinstein da quando il New York Times e il New Yorker hanno documentato decenni di accuse in articoli dettagliati e vincitori del premio Pulitzer alla fine del 2017.

Un portavoce di Weinstein ha detto a PEOPLE in una dichiarazione al tempo in cui

“qualsiasi accusa di sesso non consenziente viene inequivocabilmente negata da Weinstein. Il signor Weinstein ha inoltre confermato che non ci sono mai stati atti di ritorsione contro donne per aver rifiutato le sue anticipazioni “.Mentre utilizzava il bagno, Weinstein entrò ed espose il suo pene a lei prima di eiaculare sulla sua gonna, riferì Variety . Ha detto che aveva 22 anni all’epoca.In un episodio a parte, Weinstein avrebbe “infilato la mano sul suo pene” dopo la prima del film, i documenti giudiziari pubblicati da Variety . Egli ha anche presumibilmente “forzatamente eseguito sesso orale” su di lei durante una riunione del marzo 2013 nel suo ufficio, ignorando le sue suppliche per lui di fermarsi.

Questo è anche il momento in cui presumibilmente si vantava di Lawrence, secondo la causa. Weinstein “iniziò a parlarle di come lui e la sua gente stessero tutti cercando di aiutarla, e le chiesero:” Vuoi anche tu essere un’attrice? “”, Sostiene nei documenti. “Le ricordò espressamente che era il custode del suo sogno affermando:” Ho dormito con Jennifer Lawrence e guardo dov’è; ha appena vinto un Oscar. ‘ “

Quando lo affrontammo riguardo al suo comportamento più tardi quel mese, Weinstein le avrebbe detto, “Non essere così scortese, non ho nemmeno f-tu”, e fatto minacce sul rovinare la sua carriera, sostiene la causa.

Altri incidenti sarebbero seguiti, incluso un incidente del dicembre 2015.

Fonte: People 

Commenti disabilitati su Weinstein vanta di aver dormito con Jennifer Lawrence

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.