
Shadowhunters: fan furiosi con Freeform per averli presi in giro riguardo la cancellazione della serie in uno spezzone di Toy Story!
I fan di Shadowhunters sono furiosi con Freeform per averli presi in giro riguardo la cancellazione della serie durante uno spezzone di Toy Story.
A giugno, si era detto che la serie sarebbe stata cancellata dopo la terza stagione per via di ragioni economiche, anche se era già stato ordinato un finale appropriato. A quel punto i fan, devastati, hanno organizzato una campagna su Kickstarter chiamata #SaveShadowhunters per salvare la serie, raggiungendo $18k per il Trevor Project.
In ogni caso, la serie non è stata salvata.
For You – Xfinity Stream – Google Chrome 12_15_2018 4_10_43 PM.mp4
This item will be shared. pic.twitter.com/GngqaKHyFl— bobbi (@bobtwo999) December 16, 2018
L’incidente avrebbe avuto luogo sabato sera, quando (15 dicembre) Freeform ha fatto andare in onda Toy Story.
In una scena del film, Woody scuote la Magica Palla 8 e si rivela su di essa la scritta Non ci contare, mentre sullo schermo appare la domanda Freeform salverà Shadowhunters se continuo a scrivere dei tweet al riguardo?
Qui sotto potete trovare alcune delle reazioni dei fan:
Seems kind of messed up for @FreeformTV to show this during toy story? Funny how they can make fun of #SaveShadowhunters and yet continue to use one of the actors from the show they cancelled to promote their 25 days of Christmas. @ShumDarioNews @BasicShadowStuf you seen this?! pic.twitter.com/jmN5xivmo8
— duhneese (@malecdsrvbetter) December 15, 2018
Yo I’ve never even seen Shadowhunters but what Freeform did to the #SaveShadowhunters movement was a low blow. Yikes on bikes.
— bec (@__beccks) December 16, 2018
La produzione dice che tutto ciò è stato un errore. Freeform ha preferito non commentare.
La terza stagione di Shadowhunters torna su Freeform negli USA il 25 febbraio 2019.
Fonte: Digital Spy.
Erica

