Articoli

5 Seconds Of Summer: Michael Clifford accusato di molestie, la risposta su Twitter

Il cantante e chitarrista australiano della band 5 Seconds Of Summer, Michael Clifford, è stato accusato di molestie e di razzismo presente nei tweet vecchi, e lui ha deciso di scusarsi pubblicamente.

Michael Clifford si scusa con i fan

La band 5 Seconds Of Summer, formata da quattro ragazzi nel lontano 2011 a Sydney, si è trovata sotto i riflettori durante queste ultime due settimane. Uno dei loro membri, Michael Clifford (chitarrista) è stato accusato pesantemente di molestie da un gruppo di fan della band.

Secondo le accusatrici, Clifford approfittava della ressa per andare nella folla e palpare le ragazzine tra il pubblico. Successivamente, andando a scavare nei meandri del suo profilo Twitter, i fan sono anche risaliti ad alcuni post che lo accusano di razzismo, battute sessiste e omofobe.

michael-clifford-5sos

Durante questa settimana è girato molto sul social l’hashtag #michaelcliffordisoverparty, come successo anche a Cole Sprouse, dove i fan hanno fatto partire le accuse. Il 14 Giugno, Michael Clifford ha deciso di scrivere un tweet dove si è scusato pubblicamente per le cose stupide che aveva combinato quando era più giovane.

“Ciao. Sono così fot********e dispiaciuto per tutte le ca****e fatte quando ero più giovane. Sono una persona diversa ora con un’ida molto più chiara del mondo. Alcune persone hanno accesso ai telefoni un po’ troppo presto, e sfortunatamente, sono stato uno di loro.”

In un tweet successivo continua:

“Sono così dispiaciuto per aver ferito qualcuno. Non è mai stata mia intenzione. Ero così ingenuo ed ora sono imbarazzato e sono mortificato. Continuerò ad essere migliore e continuerò a cambiare. Non voglio far più del male a nessuno.”

Quando poi l’attore ha letto delle molestie, si è affrettato a smentire tutto, spiegando che non aveva neanche il permesso di scendere tra la folla nei concerti.

“Porca p*****a. Ho il cuore spezzato a leggere tutte le cose che sono state dette – sono solamente NON VERE. Non mi era permesso andare tra la folla, non farei MAI niente del genere. Sono così sconvolto.”

Quando poi una fan gli ha chiesto di fare altro e dare più spiegazioni invece che un semplice tweet, Michael ha allegato un video che mostra i membri della band passare tra la folla a Montreal.

“Questa era la mia vita nel 2013 – per favore cercate di capire che per me era impossibile passare attraverso una folla ad un concerto appena fatto. Non sto cercando di mettermi sulla difensiva ma tutto questo è completamente falso.”

In molti sono corsi in suo supporto, ma rimangono comunque persone scettiche che fanno fatica a credere alle sue scuse.

Fonte: Dailymail

-Miriana

Commenti disabilitati su 5 Seconds Of Summer: Michael Clifford accusato di molestie, la risposta su Twitter

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.