Articoli

The Originals 5: Torrance Coombs e Jedidiah Goodacre si aggiungono al cast

Al Comic Con di San Diego abbiamo appreso da Julie Plec che la quinta stagione di The Originals sarebbe stata l’ultima e che ci sarebbero stati nuovi volti maschili e, adesso, sappiamo chi saranno i due uomini che avranno un ruolo importante nella vita di Hayley ed Hope.

EW ha rivelato in esclusiva che Torrance Coombs (Reign) interpreterà Declan che è descritto come“un cuoco irlandese civettuolo, birichino e affascinante che è all’oscuro sia della parte soprannaturale nascosta di New Orleans sia del fatto che la donna con cui è coinvolto faccia parte di una famigerata famiglia di vampiri.”  

E poi abbiamo il potenziale interesse amoroso di Hope, Roman che sarà interpretato da Jedidiah Goodacre (Chad Charming nel film Disney Descendants).

Roman è “ un compagno di scuola di Hope diabolico ed affascinante. Roman è un vampiro di recente trasformazione che diventa curioso della famiglia di Hope dopo il suo coinvolgimento in un misterioso incidente avvenuto a scuola.” 

Non ci resta che attendere ma io sono già entusiasta di poter rivedere il mio amato Torrance e voi?!

Irene

Commenti disabilitati su The Originals 5: Torrance Coombs e Jedidiah Goodacre si aggiungono al cast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.