Articoli

Jared Leto e Margot Robbie di nuovo insieme per un nuovo film!

L’abbiamo sognato tutti e finalmente sta arrivando: un nuovo film con Jared Leto e Margot Robbie come protagonisti!

Dopo Suicide Squad ed il successo che ha portato, con l’amore di Joker e Harley Quinn, siamo pronti ad accogliere sul grande schermo un altro film con loro protagonisti. I creatori sono i medesimi di Crazy, Stupid, Love e della serie TV NBC This is us. Ci aspetta un film da urlo!

Scopriamo di più

I produttori del film sono già in trattative con il cast, ma la cosa più importante è che Jared e Margot sono stati riconfermati per i ruoli di Joker e Harley!

Il film tratterà di una love story criminale, così è stata definita dagli autori.

“Una sorta di “Harry ti presento Sally” versione psichicamente instabile sulla relazione malsana e folle di due pazzi, maniaci e criminali. Ricordate quello che è stato mostrato su di loro in Suicide Squad? A quanto pare, è stato solo un assaggio.” dichiarano i produttori.

La Warner Bros sembra determinata a tener testa alla Marvel, investendo moltissimi capitali su questo nuovo film, dal momento che sta cercando di creare film indipendenti con protagonisti personaggi iconici, come per l’appunto Joker.

Per ora non si sa nulla sulla data di uscita, non ci resta che aspettare prima Suicide Squad 2 e poi questo film che promette davvero bene!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Jared Leto e Margot Robbie di nuovo insieme per un nuovo film!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.