Articoli,  Telefilm

Arrow 6: rivedremo Colton Haynes nei panni di Roy Harper!


Nel nostro team di Redheads, credo sia Federica quella che più ama Colton Haynes. Anche a me piace davvero tanto, e lo stimo molto sia come attore che come persona, per questo quando ho letto che sarebbe tornato nella sesta stagione di Arrow ho fatto i salti di gioia. Il suo personaggio, Roy Harper, era davvero interessante. Ha avuto un grandissimo sviluppo, tanto da diventare parte fondamentale del Team Arrow. Purtroppo, Colton ha dovuto lasciare lo show per alcuni problemi di salute, ma ora che sta meglio è pronto a tornare!

Risultati immagini per arsenal arrow gif

Colton Haynes in Arrow 6

Attualmente, Colton Haynes è impegnato nella settima stagione di American Horror Story. Questo, però, non gli ha impedito di tornare a Beacon Hills in Teen Wolf e di certo non gli impedirà di tornare a trovare i suoi vecchi colleghi in Arrow. È stato proprio lui a darci la bella notizia tramite il suo profilo Twitter. Una fan, infatti, gli ha scritto:

Roy mi manca veramente tanto, e voglio che torni presto, okay? Mi manca vederti.

La risposta di Colton non si è fatta attendere, e ha scritto un semplice ma efficace:

Roy tornerà molto presto.

Da quando Haynes ha lasciato lo show, molte cose sono cambiate nel Team Arrow. Nonostante i nuovi personaggi, però, la sua assenza è sempre pesata molto ai fan, che hanno sempre sentito la mancanza di Arsenal. Anche Stephen Amell (Oliver Queen) è d’accordo, e ha sempre detto che gli manca vedere il suo collega ogni giorno. Una volta aveva anche dichiarato:

Se finiremo questo show, quando mai finirà, senza vedere nuovamente Roy Harper, credo che faremo un errore terribile.

Beh Stephen, non potrei essere più d’accordo! Non voglio che Arrow finisca, ma voglio assolutamente rivedere Green Arrow e Arsenal combattere insieme ancora una volta. Mi chiedo anche come reagirà Thea nel rivedere il suo vecchio amore. Insomma, non vedo l’ora!

Martina

Commenti disabilitati su Arrow 6: rivedremo Colton Haynes nei panni di Roy Harper!