Articoli

Pretty Little Liars The Perfectionists: che fine ha fatto Emily?

Finalmente, per i fans della serie tv Pretty Little Liars, è arrivata una gioia, ossia lo spin-off “Pretty Little Liars: The Perfectionists“. In questo spin-off ritroveremo Mona e Alison, ma che fine faranno le Emison?

I probabili motivi per cui Shay Mitchell non sarà presente

Come sappiamo, lo spin-off si concentrerà su un altro gruppo di ragazze, ma tra molte facce nuove, ne troveremo qualcuna già vista: Alison e Mona saranno presenti!

Dal momento che Alison, interpretata da Sasha Pieterse, sarà presente, tutti i fans hanno iniziato a chiedersi se ci sarà ancora occasione di vedere le Emison assieme. Purtroppo però, sappiamo che Shay Mitchell, interprete di Emily, non sarà presente in questa serie.

Moltissime teorie sono nate tra i fans, ma una in particolare si dice essere trapelata dalla bocca di Marlene King, secondo la quale Alison sarà vedova.

Scopriamo cos’è successo

Secondo alcuni fans che sostengono che questa teoria sia stata raccontata dalla stessa King, l’assenza di Shay si giustificherebbe con la morte del suo personaggio, ma seguendo la stessa teoria, Emily non è la sola a morire. Infatti, lei e le figlie partorite da Alison perderebbero la vita in un incendio scoppiato a casa propria. Questo evento costituirebbe una delle storyline principali dello spin-off!

 

 

Nonostante ci siano ancora molti dubbi e non si è sicuri che ciò avvenga, la storia potrebbe essere effettivamente reale, dal momento che le voci di un incendio nel quale sono morte delle persone giravano già ai tempi del finale di Pretty Little Liars.

Se questa folle teoria fosse vera, potrebbe dunque essere plausibile il trasferimento di Alison in un altra città ed il ritrovamento di una vecchia amica, Mona.

Non si sa ancora nulla per certo, resta il fatto che probabilmente la scena di un incendio fosse stata girata proprio per rientrare nello spin-off!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars The Perfectionists: che fine ha fatto Emily?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.