Articoli

Here and Now: nuova serie tv del creatore di True Blood (TRAILER)

É in arrivo una nuova serie tv dal creatore di True Blood, chiamata Here and Now, ma di cosa parlerà questa serie? Scopriamolo insieme!

Here and Now, di cosa parlerà?

Stando a quello che sappiamo, questa nuova serie nata dalla mente geniale di Alan Ball tratterà il tema della famiglia, e punta proprio ad avvicinarsi all’altra grande serie dallo stesso tema, This Is Us.

La famiglia in questione è la famiglia Bishop, composta dai genitori Tim Robbins e Holly Hunter, e i loro quattro figli, tre dei quali sono stati adottati dalla Somalia, Colombia e Vietnam. Questa famiglia può essere considerata moderna, progressista e del tutto normale, ma sappiamo che non può essere tutto perfetto!

Infatti, l’armonia familiare di spezzerà quando uno dei ragazzi inizierà a vedere cose strane, che nessun’altro della sua famiglia è in grado di vedere! Ma come reagiranno i suoi genitori ed i suoi fratelli, non riuscendo a spiegare i comportamenti strani del ragazzo? I genitori capiscono quello che queste visioni stanno creando alla loro famiglia e faranno di tutto per tenere insieme i pezzi.

Here and Now sarà trasmessa da HBO ed arriverà a Febbraio 2018, intanto godiamoci il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=sdvSyhyBD6Q

Finalmente è tornato il mitico Alan Ball, e si può dire che è tornato con il botto, lanciando una bellissima serie tv, quasi paragonabile a This Is Us, e per scoprire quali delle due serie è migliore non ci resta che aspettare Febbraio!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Here and Now: nuova serie tv del creatore di True Blood (TRAILER)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.