Articoli

13 Reasons Why: Katherine Langford nominata ai Golden Globes

La serie tv 13 Reasons Why è stata una delle serie tv più discusse del 2017, ma anche una delle più amate, ed infatti l’attrice protagonista ha ottenuto una nomination ai Golden Globes!

Katherine Langford nominata ai Golden Globes

L’attrice che nella serie tv interpreta Hannah Baker, la bellissima e talentuosa Katherine Langford, è stata nominata come migliore attrice in una serie tv drama ai Golden Globes, uno degli eventi più attesi ed emozionanti negli USA.

Accanto al suo nome, quelli di Claire Foy (The Crown), Caitriona Balfe (Outlander), Maggie Gyllenhaal (The Deuce) e Elizabeth Moss (The Handmaid’s Tale).

L’attrice, entusiasta della nomination e non potendo più aspettare di esprimere i suoi sentimenti, ha subito cercato di spiegare come ci si sente ad essere nominati per un premio così importante:

“Le parole non possono esprimere completamente l’eccitazione e la gratitudine per essere stata nominata dal HFPA per la mia interpretazione di Hannah Baker, una giovane donna che io amo profondamente e ho imparato a conoscere. La storia di Hannah ha toccato molte persone e sono davvero grata a Netflix, Paramount Tv, Brian Yorkey, Tom McCathy, Selena Gomez e tutti i nostri fantastici produttori e al nostro talentuoso cast, che sono anche i miei cari amici; e al nostro meraviglioso team che ha portato alla luce questa storia. Sarò per sempre grata del fatto che mi è stata data questa possibilità e continuerò a lavorare sodo portando dignità, rispetto e grazia a un personaggio così potente.”

Oltre a queste bellissime parole, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram alcune foto che ha fatto lei insieme ad altri membri del cast di 13 Reasons Why alla festa tenutasi la scorsa sera:

CONGRATULAZIONI KATHERINE!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Katherine Langford nominata ai Golden Globes

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.