Articoli

Will & Grace è il primo revival degli anni ’90 ad essere nominato ai Golden Globes


Quando sono state annunciate le nomination per i 75esimi Golden Globes, è stato impossibile non notare che Will & Grace è riuscita a fare qualcosa che nessun altro revival degli anni Novanta aveva mai fatto prima: essere nominato.

Questo è il primo show tornato dall’oltretomba ad essere stato preso in considerazione per un premio così importante. La cosa spettacolare è che è presente in ben due grandi categorie: Miglior Serie ComicaMiglior Attore in una Commedia (Eric McCormack).

Risultati immagini per will truman gif

Le nomination sono l’ennesima prova che il grande rischio corso dalla NBC per far tornare Will & Grace è valso la pena. Rinnovato ancor prima che la première andasse in onda, il revival ha subito provato di essere un successo.

Il successo di Will & Grace che vale due Golden Globes

Sono proprio le nomination ai Golden Globes ad elevare Will & Grace al di sopra degli altri revival delle serie di successo degli anni Novanta venuti prima. Mai nessuno show di questo genere aveva ottenuto questi risultati, nemmeno Fuller House, Gilmore Girls: A Year in the LifeX-Files. È anche vero, però, che tra questo gruppo la sitcom ambientata a New York su un avvocato gay e sulla sua migliore amica arredatrice di interni ha sempre avuto la meglio nel campo degli award.

Nel 2018 vedremo dei Golden Globes aggiungersi ai 16 Emmy, 7 SAG awards e agli altri premi ottenuti nel corso degli anni da Will & Grace? Teniamo le dita incrociate!

Martina

 

Commenti disabilitati su Will & Grace è il primo revival degli anni ’90 ad essere nominato ai Golden Globes