Articoli

The Stand-In: Camila Mendes, Laura Marano, Noah Centineo e Matt Walsh insieme in un nuovo film

Awesomeness Films ha riunito la star di Riverdale Camila Mendes, Laura Marano, Noah Centineo e Odiseas Georgiadis per realizzare il nuovo film The Stand-In, diretto da Chris Nelson

Sta per arrivare The Stand-In, un nuovo film con protagonisti Camila Mendes, Noah Centineo, Odiseas Georgiadis e Laura Marano.

Trama:

In uno schema intelligente per raccogliere fondi per il college, Brooks Rattigan (Centineo) crea un’app di appuntamenti in cui interpreta il ruolo di fidanzato “stand-in” per ogni tipo di situazione che si possa immaginare. Attraverso il viaggio di essere una persona diversa ogni notte della settimana, scopre che il vero Brooks non è quello che pensava del tutto e con  sua stessa sorpresa si innamora della vera ragazza dei suoi sogni.


Marano, recentemente vista in Lady Bird di Greta Gerwig, interpreterà Celia Lieberman, la figlia della ricchezza e del privilegio con la feroce voglia di essere se stessa a tutti i costi. Mendes sarà Shelby Pace, una studentessa bella, alla moda, privata, annoiata dai suoi ricchi pretendenti maschi.

Walsh interpreterà il padre di Brooks, Charlie Rattigan, un romanziere vincitore di premi che ha fatto deragliare la propria fama mentre Georgiadis è stato scelto come Murph, il migliore amico di Brooks che lo aiuta a creare l’app per appuntamenti.

Ace Entertainment sta producendo il progetto con Awesomeness. I produttori esecutivi sono Matthew Signer di Awesomeness e Matt Kaplan di Ace Productions.

Irene

Commenti disabilitati su The Stand-In: Camila Mendes, Laura Marano, Noah Centineo e Matt Walsh insieme in un nuovo film

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.