Articoli

Un Paso Adelante: Miguel Ángel Muñoz e Mónica Cruz stanno di nuovo insieme?

Chi di voi amava la storia tra Rober e Silvia della nota serie televisiva spagnola “Un Paso Adelante”?
Per molte ragazze e ragazzi la telenovelas ha segnato la loro infanzia, compresa la mia, quindi potete immaginare quanta gioia ci ha invaso quando, all’epoca dei fatti, gli attori di una delle coppie dichiararono che la loro relazione si era spinta anche al di fuori del set.
Miguel Ángel Muñoz e Mónica Cruz, sorella di Penelope, infatti ebbero una relazione durata ben due anni, e anche quando le cose carambolarono, riuscirono a mantenere una splendida amicizia.

Al momento, i due attori  sono entrambi single e, secondo varie indiscrezioni, qualcosa bolle in pentola. Nonostante sia Miguel che Mónica siano molto riservati e stiano cercando di mantenere la loro storia lontano dai riflettori, i due sembrano proprio aver ripreso a frequentarsi!

Una conferma di queste voci arriva proprio da Miguel e dal suo agente che, quando è stata posta la domanda in maniera molto esplicita, ha lasciato a quest’ultimo la parola che ha dichiarato:

Nessuno dei due confermerà o smentirà queste voci.

A lasciar sognare i fans della serie è anche una precedente intervista, e sempre Miguel si è lasciato andare a parole molto dolci per la sua compagna di avventure.

“È una grande donna ed è ancora una delle mie migliori amiche”, ma non aveva voluto aggiungere altro.

 

 

 

                                                                                                                                                       – Sara

Commenti disabilitati su Un Paso Adelante: Miguel Ángel Muñoz e Mónica Cruz stanno di nuovo insieme?

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!