Articoli

Shadowhunters – FREE FORM CANCELLA LA SERIE DOPO 3 STAGIONI!

NON CI POSSIAMO CREDERE, EPPURE È TUTTO VERO!

La nota serie televisiva, tratta dai libri, Shadowhunter è stata cancellata dopo sole 3 stagioni!
Gli ultimi 10 episodi della seconda parte della terza stagione saranno riavvolti e il cast girerà altri due episodi per concludere in modo appropriato la serie per amore dei fans.
La terza stagione seguirà il quarto e quinto libro della serie di mortal istruments e il finale speciale di due episodi coprirà il sesto e ultimo libro, secondo la deadline.

Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto nuovi orizzonti nel mondo del genere ed è diventata una delle preferite dai fan.

Queste sono state le parole dell’emittente televisiva, che prosegue

Tuttavia, insieme ai nostri partner di Constantin, abbiamo raggiunto la decisione molto difficile di non rinnovare lo show per una quarta stagione. Ma come fan e grandi sostenitori, Freeform ha insistito e ha ottenuto le riprese di uno speciale finale in due parti che darà ai fan devoti un finale appropriato.
I dodici episodi andranno in onda nella primavera del 2019.
Vogliamo ringraziare i nostri creatori di talento, i produttori, il cast e la troupe insieme ai nostri colleghi di Constantin per il loro duro lavoro e dedizione e per Cassie Clare per la sua incredibile serie di libri.
Attendiamo con ansia il capitolo finale di questo film drammatico.

 

 

 

Commenti disabilitati su Shadowhunters – FREE FORM CANCELLA LA SERIE DOPO 3 STAGIONI!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!