Articoli

Stephen Amell ha rilasciato delle dichiarazioni sulla settima stagione

Stephen Amell durante una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla settima stagione di Arrow

Nella settima stagione di Arrow ritroveremo Oliver Queen rinchiuso in una prigione di massima sicurezza con Ricardo Diaz ancora libero e l’arrivo di nuovi personaggi e, a tal proposito, Stephen Amell ha rilasciato delle dichiarazioni durante una recente intervista con The Music Australia:

Penso che vedrete alcuni personaggi nuovi ed eccitanti nella settima stagionecomeuna giovane e ambiziosa recluta anti-vigilante allo SCPD e un mago della tecnologia gay con un passato straziante.


Alcuni hanno ipotizzato che il “mago telematico” possa essere Ted Kord, alias Blue Beetle e che i nuovi personaggi possano essere collegati a Kate Kane/Batwoman.

Stephen Amell ha dichiarato che lo show sta seguendo un nuovo approccio:

“Scrivi come se non ci fosse un domani“

Penso che sia una delle cose che sto ottenendo da quello che hanno pianificato per la settima stagione. Non stiamo scrivendo come se ci fosse garantito qualcosa oltre a questo, perché non è così. Voglio che spingano in avanti e che prendiamo in considerazione che abbiamo una certa licenza e un certo rispetto da parte dei fan per correre qualche rischio. 

Stephen Amell ha anche espresso una volontà agli scrittori e cioè quella di scrivere la settima stagione come se non dovesse essercene un’ottava:

Gli scrittori hanno una visione molto chiara di ciò che vogliono per la settima stagione  […]. Quello che ho chiesto loro è ‘Se hai una buona idea e c’è qualcosa che hai sempre voluto fare o vedere nello show, allora fallo e basta. Fallo adesso!

State attendendo con ansia la settima stagione di Arrow?

Irene

 

Commenti disabilitati su Stephen Amell ha rilasciato delle dichiarazioni sulla settima stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.