Articoli

The Flash: VIA ALLE RIPRESE DELLA QUINTA STAGIONE !

Nell’ultimo episodio della scorsa stagione di The Flash abbiamo visto la sconfitta di Cliford DeVoe, il ritorno di Ralph e spianato il terreno ad un nuovo incredibile personaggio: NORA ALLEN.
Nonostante la messa in onda della quinta stagione sembri essere ancora lontana, Danielle Panabaker che interpreta Caitlin Snow nonché la meta-umana Killer Frost, sul suo profilo instagram ha annunciato che le riprese stanno per cominciare.

CHE COSA DOBBIAMO ASPETTARCI?

Considerando che da un giorno all’altro Barry e Iris si sono ritrovati genitori di una figlia poco più che adolescente, possiamo affermare che, in primo luogo siamo SENZA DUBBIO dinanzi la figlia del nostro velocità, a quanto pare il vizio di alterare la linea temporale è ereditario, e poi adesso dovremmo scoprire come se la caveranno i WestAllen in veste di genitori!

Barry ha sicuramente imparato la lezione sui viaggi nel tempo, e sarà quindi interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a sistemare le cose.

ha dichiarato il produttore esecutivo Todd Helbing.

Berry quindi avrà l’occasione di trasmettere a sua figlia un pò della sua esperienza, e magari impedirle di fare degli errori che lui ha commesso più e più volte.

Nora è intrappolata nel nostro tempo.
Penso che vedremo Barry cercare di aiutarla a tornare nel suo tempo. E vedrete Barry e Iris interagire con una versione adulta della loro bambina. Sarà fantastico. Vedremo una nuova velocista, quindi, preparatevi.

Ha dichiarato Grent Gustin, che come Danielle è pronto e carico a tornare sul set con tutti i suoi compagni di avventura.

La quinta stagione si prospetta interessantissima, speriamo che l’estate passi in fretta (ma non troppo)!

-Sara

Commenti disabilitati su The Flash: VIA ALLE RIPRESE DELLA QUINTA STAGIONE !

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!