Articoli

AMC: Fear The Walking Dead e Better Call Saul rinnovate ufficialmente

Ottime notizie per i fans delle serie tv della AMC, infatti oggi è arrivata la conferma che Fear The Walking Dead e Better Call Saul sono state rinnovate per le prossime stagioni!

Solo buone notizie

Per i fans delle serie delle AMC sono in arrivo buone notizie. Infatti le due serie tv Fear The Walking Dead, incentrata sull’apocalisse Zombie, e Better Call Saul, prequel di Breaking Bad, sono state rinnovate ufficialmente per le rispettive quinte stagioni!

Al Press Tour della Television Critics ‘Association (TCA) ha annunciato di aver rinnovato le due serie, e David Madden, presidente della programmazione originale AMC, SundanceTV e AMC Studios, ha dichiarato:

“In un ambiente in cui la scelta degli spettatori è quasi illimitata, il successo di questi spettacoli è particolarmente significativo, con personaggi e storie con cui i nostri spettatori si collegano e tornano di stagione in stagione. È un privilegio continuare a collaborare e condividere la visione dei creativi di talento di queste serie e siamo entusiasti di iniziare a esplorare il prossimo capitolo della vita di questi personaggi unici e complessi”

Per Better Call Saul il rinnovo è arrivato ancora prima della quarta stagione, mentre per lo spin-off di The Walking Dead il rinnovo arriva tra la pausa tra la prima e la seconda metà della quarta stagione.

Ovviamente, i fans sono molto entusiasti del rinnovo delle serie, ma nessuno è più felice di Bob Odenkirk, protagonista di Better Call Saul, che durante la presentazione della serie ha mostrato il suo lato B, sul quale ha tatuato la data del debutto della serie ed il suo nome!

Di recente è stato rinnovato anche  The Terror per la seconda stagione e i nuovi episodi porteranno il pubblico alla seconda guerra mondiale concentrandosi su uno spettro inquietante che minaccia una comunità nel sud della California ai campi di internamento fino alla guerra nel Pacifico.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su AMC: Fear The Walking Dead e Better Call Saul rinnovate ufficialmente

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.