Articoli

Homecoming: ecco perché Julia Roberts ha deciso di partecipare alla serie

Anche Julia Roberts ha dato una possibilità alle serie tv: presto la vedremo comparire in Homecoming, un dramma psicologico che ha a che fare con traumi di militari e veterani di guerra che provano a tornare alla normalità dopo aver affrontato il campo di battaglia. Lo show sarà composto da 10 episodi ed è già stato rinnovato per una seconda stagione. Ma perché Julia ha scelto proprio Homecoming per fare il suo debutto sul piccolo schermo?

Julia Roberts rivela perché ha accettato di lavorare in Homecoming

Durante un incontro al Television Critics Association, Julia Roberts ha parlato della serie rivelando perché abbia deciso di dare ad essa una possibilità:

La cosa che mi ha convinto è stata Sam Esmail. Ho amato ogni minuto trascorso insieme professionalmente, sa esattamente la cosa giusta da dire in ogni momento… abbiamo avuto una grande relazione simbiotica. Lo showè un enigma psicologico moderno ma dalla trama vecchio stile e metterlo nelle mani incredibilmente eleganti e capaci di Sam sembra la scelta più sicura. È stata una grande sfida mentale giorno per giorno e mi è piaciuto parecchio. Ma realizzare le riprese di Homecoming non è stato molto diverso dall’ambiente che si crea quando si realizza un film.

Per chi non lo sapesse, Sam Esmail è il genio che sta dietro anche a Mr. Robot, quindi la scelta della Roberts è più che comprensibile. Homecoming debutterà il 2 novembre su Amazon!

Martina

Commenti disabilitati su Homecoming: ecco perché Julia Roberts ha deciso di partecipare alla serie