Articoli

Leading Lady Parts: Emilia Clarke, Tom Hiddleston e altri nel corto per #TimesUp

Sempre più star stanno aderendo al movimento Time’s Up e questo ha portato più visibilità agli obbiettivi che si sta cercando di raggiungere. Una delle ultime idee per promuoverlo viene da Gemma Arterton: si tratta ti un cortometraggio chiamato Leading Lady Parts in cui appaiono diverse attrici e Tom Hiddleston. Nel video la Arterton, Catherine Tate (Doctor Who) e Anthony Welsh (Fleabag) si stanno occupando del casting per un nuovo film ma le loro pretese confondono le candidate.

Sono tante le attrici che si sono presentate per il misterioso ruolo da protagonista. Tra queste ci sono Emilia Clarke Lena Headey, rispettivamente Daenerys e Cercei in Game Of ThronesFelicity Jones, Gemma Chan e Katie Leung. Le richieste che vengono fatte loro sono le più assurde: dal piangere in modo sexy, al perdere peso fino all’essere “più bianche”.

Alla fine arriva Tom che, solo presentandosi, ottiene la parte. Subito dopo notiamo com, mentre Gemma parla al telefono, il corridoio sia pieno di manifesti cinematografici con Hiddleston come protagonista. Lo Lo London mi ha ucciso.

Risultati immagini per leading lady parts

Il corto è stato scritto e diretto da Jessica Swalee Gemma Arterton l’ha commentato così:

Eravamo solo donne a chiacchierare in una stanza, sentivamo che tutto era molto serio, c’erano davvero grandi problemi di cui discutere. Abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico fare qualcosa di spensierato e più comico così abbiamo tirato fuori questo messaggio. C’era una stanza piena di tutte queste donne creative e bellissime e quale modo migliore per fare la differenza … piuttosto che stare insieme e fare qualcosa?

Io la trovo un’idea assolutamente geniale: hanno affrontato tematiche serie e attuali in modo ironico e divertente, facendo comunque passare il messaggio! Complimenti a tutte! E grazie anche a Tom per essere sempre così meraviglioso.

Martina

Commenti disabilitati su Leading Lady Parts: Emilia Clarke, Tom Hiddleston e altri nel corto per #TimesUp