Articoli

Riverdale: Lili Reinhart ed il premio per essere imperfetta e forte

L’attrice emergente di Riverdale, Lili Reinhart, è stata premiata da Variety al  Power of Young Hollywood  ricevendo un premio davvero speciale che ha reso fieri tutti i suoi fans.

Il premio di Lili

In West Hollywood, l’attrice che in Riverdale interpreta Betty Cooper, Lili Reinhart, è stata premiata da Variety ricevendo il Variety + H&M Conscious Award per essere un modello come persona e come attrice stessa.

Di fronte a tutti gli ospiti dell’evento, l’attrice è salita sul palco dicendo:

“Sono così onorata! Come attori e musicisti, siamo spesso chiamati ad essere un buon esempio e modello per tutti. Con l’aspettativa di essere un idolo perfetto, i nostri errori sono spesso amplificati, le nostre scelte sono criticate e le nostre parole vengono scrutate. Queste cose mi hanno spaventata per la maggior parte della mia vita, perchè so che non sono perfetta e sapevo che non potevo essere al passo con quell’aspettativa. Quindi, ho deciso di presentarmi al mondo senza filtri, e questo significa essere onesta con le mie insicurezza e con i miei errori.”

Commossa per il suo premio e per il sostegno dei fans, Lili continua:

“Con l’onore di aver ottenuto questo premio, è importante per me di mettere al corrente i fans che mi hanno dato la forza di essere onesta riguardo le mie esperienze con la mia dismorfofobia , terapia, bullismo e problemi mentali, mi sono accorta che così pochi influencers erano così liberi di poter parlare di questi argomenti con i fans, e questa è la sfida che voglio prendere. É allora che mi sono accorta di quanto importante fosse essere veri con se stessi.”

Per concludere il suo discorso, Lili ha fatto un appello a tutti per essere compassionevoli:

“Essere fieri di chi siamo è un potere che non tutti hanno, ma dovremmo tutti essere a conoscenza del potere che abbiamo di poter cambiare il mondo di qualcun’altro, semplicemente essendo aperti sulle nostre colpe e creare una sintonia per quelli che ancora non riescono ad accettarsi.”

Un’amore di donna!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: Lili Reinhart ed il premio per essere imperfetta e forte

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.