Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

Fear the walking dead – Recensione 4×13

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di Fear the walking dead, oggi parliamo di “Blackjack” un episodio, a parer mio, un pò lento ma allo stesso tempo molto bello.
Il popolo di TV time non sarà affatto d’accordo con me, trova che questa serie sia sempre più lenta e che non succedano mai cose davvero rilevanti, e in parte sono d’accordo, ma essendo abituata a The Walking Dead (almeno nelle ultime stagioni), per me tutto questo è molto, molto “figo”.
Comunque, iniziamo subito a recensire!

LUCIANA

Dal suo misterioso ritorno, che io devo ancora capire, questa ragazza sembra tutto un altro personaggio. Mi piacerebbe capire quali sono state le vicende che l’hanno portata a tali cambiamenti, o quanto Nick l’abbia influenzata, ma temo che non lo scoprirò mai.
Comunque, oggi Luciana ha cercato di aiutare un uomo morente nella sua auto andando a cercare una bottiglia di birra fresca per lasciarlo “partire” felice.
Ammetto che nei primi minuti dell’episodio mi sarei tagliata le gambe perché era davvero lentissimo, e la ricerca della birra in particolare modo mi ha uccisa, ma alla fine è stato molto emozionante vedere Luciana riuscire a realizzare l’ultimo desiderio di un brav’uomo. E poi alla fine dei conti la ricerca della birra ha portato a qualcosa di buono, perché Luciana e si è riunita al team!
Finalmente i punti iniziano a tornare, anche se l’ultima scena ci ha illuso per un secondo e poi ci ha strappato il cuore dal petto!

JOHN

Nei primi minuti è stata la parte più noiosa ma alla fine, l’ingresso a sorpresa dell’alligatore, o meglio una belva marittima che è stata descritta come una specie di megalodonte, hanno saputo prendermi.
Victor come sempre non da una gioia neanche a pagarlo oro e ha il mio stesso modo di atteggiarsi proprio in questo periodo dell’anno, ovvero LA SESSIONE DI ESAMI ALL’UNIVERSITÀ.
Io sono Victor e i miei genitori una specie di John che cercano di incoraggiarmi, spero di non dovervi dire chi interpreta l’alligatore in questa storia…
Comunque, il mood negativo di Victor ha depresso anche un ottimista battagliero come John, che sul finale dell’episodio mangia la caramella che tanto romanticamente sperava di dare a June.

MORGAN

Oggi l’ho detestato meno del solito, non lo tollero e penso che non ci potesse essere scelta peggiore di portarlo in Fear, ma oggi è stato gradevole.
Odio il fatto che sia diventato il leader perché quella posizione secondo me spetta all’ultima dei Clarke, e spero che una volta ricongiunta al suo gruppo possa davvero prendere il ruolo.
Nonostante ciò, il discorso fatto alla psicopatica che da due episodi a questa parte sta diventando un vero problema, anche perché guida il van di Al, mi ha molto emozionata, quindi per oggi gli facciamo una recensione positiva.

Nell’ultima scena abbiamo visto Alicia insieme a Charlie speranzosa di ricongiungersi al suo gruppo ma alla fine, ovviamente non è successo.
Speriamo davvero che tutti stiano bene ma il fatto che la psicopatica ancora senza un nome abbia sparato contro il camion ci preoccupa, anzi ci terrorizza, ma noi crediamo nel nostro gruppo e vogliamo fermamente rivederlo nel prossimo episodio!
Noi ci saremo, e voi?

-Sara

 

Commenti disabilitati su Fear the walking dead – Recensione 4×13

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!