Articoli

Bohemian Rhapsody: Rami Malek racconta la sua esperienza con Bryan Singer

L’attore protagonista del film Bohemian Rhapsody, Rami Malek, ha rivelato com’è stato lavorare con il regista Bryan Singer, ma la sua risposta non è positiva.

Rami Malek e la sua esperienza con Bryan Singer

Il film Bohemian Rhapsody ha subito alcune modifiche durante la produzione, dal momento che ha dovuto cambiare regista nel bel mezzo della produzione. Infatti, quello che era l’iniziale regista, Bryan Singer, è stato licenziato dalla Fox dopo aver subito delle accuse di molestie sessuali. Rami Malek, protagonista del film, ha parlato della sua esperienza con il regista durante il Santa Barbara International Film Festival.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha spiegato:

“Sono stato qui a parlare di come tutti meritino una voce e tutti quelli che voglio parlare di quello che è successo con Bryan Singer meritano di essere ascoltati. Nel mio caso, non è stato per niente gradevole, per niente. Questo è tutto quello che posso dirvi.”

Anche Malek ribadisce il fatto che sia stato licenziato, accusato di molestie sessuali in passato, ma il magazine Atlantic riporta altri quattro casi di molestie, e stavolta si tratta di uomini. Malek ha anche spiegato che non era al corrente delle accuse prima di iniziare Bohemian Rhapsody.

Fonte: EW

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Bohemian Rhapsody: Rami Malek racconta la sua esperienza con Bryan Singer

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.