Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 7×12

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di Arrow!
Come da un paio di settimane a questa parte, la mia lotta con lo streaming continua a esistere, ma fortunatamente la mia perspicacia ha fatto in modo di trovarmi qui oggi a commentare con voi “Emerald Archer”.
Parleremo di un episodio molto entusiasmante, soprattutto per il suo carattere da documentario che ho apprezzato tantissimo perché lo ha reso innovativo.
Abbiamo rivisto volti che difficilmente mi sarei aspettata di vedere in questo episodio: da Caity Lotz (Sara Lance), alle scene di Roy; poi Thea, e il colpo bassissimo di un papà Lance vivo e vegeto, oppure Barry Allen, che è veramente un pessimo attore (si capiva lontano un miglio che sapeva benissimo chi fosse Arrow prima della sua rivelazione).
Comunque, ragazzi, è il momento di arrivare al nocciolo della questione e iniziare questa recensione.

Oggi il nostro Arrow è stato seguito da una troupe televisiva che voleva fare, come dicevamo prima, un documentario sui vigilanti, coinvolgendo anche le nostre vecchie conoscenze.
La troupe ha seguito passo passo il nostro Arrow, forse anche un po’ troppo, invadendo la sua vita privata, incrementando l’ira del piccolo William.
Ebbene si, il piccolo William è tornato ed è letteralmente furioso, come dargli torto?
La minaccia Diaz era passata e neanche io non ho trovato motivazioni valide per lasciare il povero ragazzo in una sorta di collegio.
Comunque, detto questo, importante (ma non troppo) è dire che finalmente abbiamo visto come è iniziata l’amicizia tra il piccolo William e la figlia di Rene, Zoe, e poi abbiamo anche capito che la sessualità del piccolo Queen sta emergendo, anche se, come giusto che sia, con un po’ di timore.

Comunque, tornando a noi, il sindaco della città, che un fulmine la colpisca senza darle superpoteri, è molto odiosa ma diciamo che alla fine non si è comportata troppo male.
Diggle, Mr. Terrific e Wild Dog sono intervenuti sul campo come un unico team per catturare LA CHIMERA, ed io già fantasticavo di avere un nuovo villian da portare avanti per la stagione ma no, il team ha già catturato questo nemico, anche se per poco non finivano dietro le sbarre!

La cattura di Chimera ha portato il sindaco ad ammettere che la città ha bisogno dei vigilanti per le strade e quello che sembrava un arresto si è trasformato nella consegna dei distintivi per tutti i nostri, chiamiamoli con il loro nome (cit. Felicity), eroi.
Che dire, questo colpo di scena cambia notevolmente le carte in tavola ma io continuo ad avere un urgente bisogno di un cattivo che sappia attivare un po’ le cose.

Anche per questa settimana è tutto ragazzi, noi torniamo puntuali come sempre con il prossimo episodio!

Passate dai nostri amici: Arrow • Oliver & Felicity •

– Sara

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 7×12

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!