Articoli

KJ Apa di Riverdale scherza sul nome dato al Royal Baby

Mercoledì mattina, Meghan Markle e il Principe Harry hanno presentato al mondo il loro primogenito.

Se ciò non fosse abbastanza eccitante, la famosa coppia ha rivelato anche il nome del loro bambino Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Naturalmente, Internet è impazzito per il nome del bambino, comprese le star di Netflix, KJ Apa e Kiernan Shipka.

I fan dello show della CW e dei fumetti hanno scherzato online sul fatto che il Duca e la Duchessa di Sussex devono amare Riverdale, considerando la scelta del nome del loro bambino.

Dopo tutto, il personaggio principale della serie è Archibald “Archie” Andrews ed è famoso per i suoi capelli rossi.

Quindi è stata solo una questione di tempo prima che Apa, che interpreta Archie, partecipasse allo scherzo.

“Io e il Baby Royal”, l’attrice di Chilling Adventures of Sabrina ha scritto sotto il suo post su Instagram, insieme a un selfie con la star di Riverdale. “congratulazioni Meghan e Harry!”

Oltre al post su Instagram di Shipka, Netflix ha utilizzato i social media per scherzare un po’.

“E tutti pensavate che foste i più grandi fans di Riverdale”, Netflix ha scritto sotto il post  insieme a una foto di Meghan, Harry e Archie, tranne che con il volto di photoshopato si KJ sul bambino. “Benvenuto, tesoro reale, Archie, conte di Riverdale.”

Scherzi a parte, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno condiviso dolci cenni sul loro figlio durante il suo debutto reale.

“È magico. È davvero sorprendente”, ha dichiarato Meghan Markle alla stampa, indossando un abito bianco firmato dalla designer inglese londinese Grace Wales Bonner. “Voglio dire che ho i due migliori ragazzi del mondo, quindi sono davvero felice.” Ha continuato: “Ha il temperamento più dolce, è molto calmo … ed è stato solo un sogno, quindi è stato un paio di giorni speciali”.

Più tardi il principe Harry è intervenuto e ha detto scherzando: “Ha già un po ‘di peli sul viso.” 

Fonte:E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su KJ Apa di Riverdale scherza sul nome dato al Royal Baby

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.