Articoli,  Giveaway

Giveaway: ecco chi è il vincitore del Press Pass per la Always&Forever Ita Con!

Ciao a tutti ragazzi, il momento tanto atteso è finalmente arrivato e noi dobbiamo svelare chi si è aggiudicato il press pass per la convention dedicata al mondo di The Vampire Diaries e The Originals, organizzata dalla Fantasy Events: la ‘Always & Forever Ita Con’.

Il vincitore sarà il nostro reporter all’evento (catturerà il tutto con foto e video che poi condivideremo con tutti voi, e scriverà un articolo per raccontare l’evento) ed oltre a poter usufruire dell’accesso ad alcune aree speciali della sala panel potrà ovviamente incontrare il cast.

Non voglio farvi soffrire oltre, quindi guardate il video e scoprite chi si è aggiudicato il premio di questo super-giveaway!

COMPLIMENTI AL VINCITORE!

Contattaci subito per lasciarci i tuoi dati e parlare di tutti i dettagli relativi al tuo pass!

Per tutti gli altri: la fortuna ancora una volta non vi ha sorriso?
Ovviamente non dovete disperare, abbiamo potuto scegliere solo un vincitore ma presto torneremo con tanti, fantastici giveaway! 

STAY TUNED!

 

Sara.

Commenti disabilitati su Giveaway: ecco chi è il vincitore del Press Pass per la Always&Forever Ita Con!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!