Chiara Ferragni ed Ursula Corbero
Articoli

Chiara Ferragni ed Ursula Corbero insieme fanno incetta di like

Quando Milan incontra Tokio il risultato può essere solo uno: un esorbitante numero di like ad uno scatto davvero molto social con protagoniste Chiara Ferragni ed Ursula Corbero

Chiara Ferragni ed Ursula Corbero

Chiara Ferragni ed Ursula Corbero si sono incontrate e hanno deciso di immortalare il momento con uno scatto che poi l’influencer ha condiviso sul proprio profilo Instagram facendo salire i like alle stelle dato che la foto consta di ben 500.000 cuoricini.

Chiara Ferragni ed Ursula Corbero

Chiara Ferragni si trovava a Madrid nei giorni scorsi ed il 27 giugno ha ricevuto da Glamour Spagna il riconoscimento di Most Influential Woman anche grazie al proprio successo sulle piattaforme social, ad esempio su Instagram vanta oltre 16 milioni di follower.

Chiara Ferragni ed Ursula Corbero

Ursula Corberto non è di certo meno famosa visto che ha, decisamente, colpito nel segno, rapendo il cuore del pubblico mondiale con il proprio ruolo da protagonista, insieme ad altri, in “La casa de Papel” e, infatti, Tokio è proprio uno dei personaggi più amati dai più.

Chiara Ferragni ed Ursula Corbero

Il cast della terza parte della serie si arricchirà di nuove aggiunte molto interessanti

La terza parte de “La casa de Papel” arriverà su Netflix il 19 luglio e al cast originario si uniranno dei nuovi arrivi che daranno un tocco ancora più esplosivo come Rodrigo de la Serna, interprete di Palermo, l’Ingegnere che ha vissuto un passato molto importante con Il Professore ma del loro rapporto non ci è dato sapere molto, almeno non ancora visto che scopriremo il tutto durante questa terza parte.

Gli altri nuovi membri della banda con l’iconica maschera di Salvador Dalì saranno Stoccolma interpretata da Esther Acebo, Lisbona interpretato da Itziar Ituño, Bogotà interpretato Hovik Keuchkerian e Marsiglia intepretato da Luka Peros.

Sull’account Twitter ufficiale de “La casa de Papel” potete trovare dei video in cui vediamo Il Professore intento a distribuire le maschere ai nuovi:

La trepidante attesa sta per giungere al termine e finalmente potrete questa scoppiettante ed intrigante terza parte di una delle serie più amate degli ultimi tempi, siete pronti?! Per ogni altro aggiornamento in merito vi rimando alla sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: Il Messaggero

 

 

Commenti disabilitati su Chiara Ferragni ed Ursula Corbero insieme fanno incetta di like

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.