Articoli

Katy Perry accusata di cattiva condotta sessuale dalla star del video “Teenage Dream”

Katy Perry è stata accusata di cattiva condotta sessuale da parte di Josh Kloss, il modello che ha interpretato il suo interesse amoroso nel video musicale “Teenage Dream”.

Katy Perry

Josh ha scritto un lungo post su Instagram in cui afferma che una volta gli ha tirato giù i pantaloni e lo ha esposto ai suoi amici.

“Una volta l’ho presentata ad un’amica che moriva dalla voglia di incontrarla. Era la festa di compleanno di Johny Wujek. E quando l’ho vista, ci siamo abbracciati e lei era ancora la mia cotta. Ma mentre mi voltavo per presentare la mia amica, ha abbassato il più possibile i miei pantaloni e le mie mutande per mostrare a un paio dei suoi amici e alla folla intorno a noi, il mio pene. Riuscite a immaginare quanto mi sentissi patetico e imbarazzato? ” ha scritto nel post.

“Lo dico solo ora perché la nostra cultura è incentrata sul dimostrare che gli uomini potenti sono perversi. Ma le donne con potere sono altrettanto disgustose “, ha scritto Josh nei riguardi della cantate Katy Perry.

” Ho realizzato circa 650 in totale con Teenage Dream. Sono stato “circondato” dai suoi rappresentanti, per non aver discusso una sola cosa di qualcosa che riguardasse Katy pubblicamente. E un paio di interviste hanno curato e risposto per me. Quindi, buon anniversario a uno dei lavori più confusi, aggressivi e sminuiti che abbia mai fatto. Yay #teenagedream “.

Johnny, che era lo stilista di Katy Perry al momento del video, ha risposto alle affermazioni in un commento sul post di Instagram.

“Oh diavolo no. Non ho intenzione di farti fare accusare una mia amica in questo modo. Questo è così assurdo. Katy non farebbe mai una cosa del genere. Sappiamo tutti della tua ossessione per lei dal giorno in cui filmaste quel video. Stavi scrivendo la sua musica e pianificando un futuro immaginario con lei. Non va bene fare questo a persone che non hanno fatto altro che sollevare e ispirare gli altri. Concentrati sulla tua vita e su tua figlia e vai avanti. pregherò per te. Lo faremo tutti. 🙏🏼😐 “, ha scritto.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Katy Perry accusata di cattiva condotta sessuale dalla star del video “Teenage Dream”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.