Articoli

Cody Simpson e Miley Cyrus hanno fatto un tatuaggio insieme a Los Angeles

Cody Simpson e Miley Cyrus hanno deciso di fare un tatuaggio insieme come ricordo della loro relazione.

Il 22enne musicista australiano e la 26enne superstar cantante di “Wrecking Ball” si sono fatti tatuare martedì sera (15 ottobre) a Los Angeles.

Il tatuatore Nico Bassill ha condiviso le foto del loro nuovo tatuaggio sulle sue storie di Instagram.

“FINALMENTE !!!! @codysimpson”, ha scritto, mettendo in mostra il nuovo tatuaggio raffigurante un cranio e le ossa incrociate di Cody con una falce. “Grazie ancora @codysimpson.”

Cody Simpson

“Rock N Roll per sempre “, ha scritto Miley sulla sua Instagram Story, mostrando il suo nuovo tatuaggio con lo stesso testo su un cuore con dentro un coltello.

Cody Simpson e Miley Cyrus hanno trascorso molto tempo insieme dopo che Miley ha lasciato Kaitlynn Carter e Liam Hemsworth.

Gli artisti hanno suscitato per la prima volta voci su una storia d’amore all’inizio di ottobre quando sono stati visti baciarsi mentre erano insieme a Los Angeles.

Da quel momento, la coppia è stata inseparabile, pubblicando una serie di foto sui social media nelle ultime settimane.

Cody ha pubblicato una foto nelle sue storie, scrivendo “Death do us”.

Miley ha commentato il suo post, “Bisogno. Ossigeno. Non posso. Respirare. I. Stan. For. Ever. Ship.”.

Nelle foto, Cody mostra il torso nudo con una camicia sbottonata mentre Miley si stringe vicino a lui. I loro nuovi tatuaggi sono anche visibili.

La vita amorosa della Cyrus ha fatto notizia per mesi.
Non è la prima volta che un suo tatuaggio sia ispirato alla sua relazione, infatti molti dei suoi tatuaggi sono stati ispirati dalle sue relazioni passate.
Durante l’estate, la cantante ha fatto un tatuaggio di una scultura veneziana a seguito della sua vacanza italiana con Kaitlynn Carter. E, naturalmente, ha un tatuaggio che ha dedicato al suo ex Liam Hemsworth.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: E!News
-Giusy.

Commenti disabilitati su Cody Simpson e Miley Cyrus hanno fatto un tatuaggio insieme a Los Angeles

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.