Articoli

Camila Cabello reagisce alle voci sulla rottura con Shawn Mendes

Sabato, la cantante Camila Cabello è apparsa sui social media per rispondere in modo esilarante alle voci, dei giorni scorsi, secondo cui lei e il fidanzato Shawn Mendes abbiano interrotto la loro relazione.

“Bene, quando me l’avresti detto @shawnmendes? “, ha scritto scherzosamente al suo ragazzo, su una storia che riportava delle prove sulla loro rottura.

Shawn Mendes, invece, ha deciso di gestire la situazione in modo diverso.

A poche ore dal post della Cabello, ha condiviso una nuova foto che mostra la cantante che gli dà un bacio sulla guancia.

Sotto il post semplicemente con un’emoji con un cuore nero.

All’inizio di questo mese, Camila Cabello, di 22 anni, ha rivelato che la loro relazione l’ha ispirata a scrivere delle canzoni specificamente su Shawn Mendes.

“Sono così felice. Lo conosco da tanto tempo e non lo so, mi sento come a casa con lui”, ha detto durante una visita a Lorena U.K. “Sì, sono davvero felice.”

Alla domanda secondo cui ci fossero di Mendes nel suo nuovo album, Romance, la Cabello ha confessato: “Verso la fine sono presenti , sì, sì”.

Elaborando il suo album, Camila Cabello, con cui si è lasciataccon Matthew Hussey a giugno, ha condiviso:

“Ogni canzone fa parte della sua storia. Sono stata ispirata, dalla mia prima relazione seria all’inizio di questo album. Questo è ciò che ha ispirato Romance, è l’essere innamorati “.

 

“Tutte le storie sono solo la mia vita e quello che è successo negli ultimi due anni”, ha aggiunto. “È difficile perché so che le persone sapranno delle cose che riguardano loro. A volte non inserirò alcune cose perché danneggerà le emozioni dell’altra persona.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Camila Cabello reagisce alle voci sulla rottura con Shawn Mendes

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.