Articoli

Rupert Grint parla della “relazione” tra Emma Watson e Tom Felton

Rupert Grint ricordando i suoi anni sul set della saga di Harry Potter e si sta aprendo sulle “relazioni” fuori dallo schermo che c’erano tra alcuni dei suoi compagni di cast.

Di recente, Emma Watson ha parlato di come sia essere single in un’intervista copertina per British Vogue, dove ha affermato di preferire il termine “auto-partner”.

Poco dopo, il suo co-protagonista in Harry Potter, Tom Felton, ha elogiato l’intervista di Emma Watson mentre parlava con MailOnline.

Rupert Grint ha sempre pensato che tra i due potesse nascere qualcosa.

“C’era sempre qualcosa “, ha detto Grint a ET mentre veniva intervistato con il suo co-protagonista The Servant, Nell Tiger Free, mentre la coppia promuoveva la loro prossima serie thriller di AppleTV +.”C’è sempre stata una piccola scintilla “.

L’attore, ridendo, ha detto che non voleva suscitare alcun dramma o voci, ma ha ammesso che “c’erano delle scintille” durante i loro anni insieme sul set.

“Ma eravamo bambini. Era come qualsiasi tipo di romanticismo al parco giochi”ha aggiunto Rupert Grint con una scrollata di spalle. Per quanto riguarda il suo tempo sul set, non ha mai avuto davvero flirt con i suoi colleghi co-protagonisti.

Il rapporto dell’inteprete di Ron Weasley con il franchise cinematografico è unico, poiché le riprese della saga di otto film hanno costituito una parte enorme della sua infanzia e adolescenza.

In effetti, solo di recente ha visto il primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Per quanto riguarda il motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per guardare il  film, Grint ha spiegato:

“Nei film attraverso tutte le fasi imbarazzanti dell’adolescenza, e non è qualcosa che avrei mai voluto davvero rivivere. [Anche se] è stata una grande esperienza e ho dei bei ricordi. “

Per quanto riguarda un possibile reboot o revival del franchise, l’attore ha detto che potrebbe essere qualcosa che lui o i suoi compagni di cast non hanno preso in considerazione.

“È stato un periodo straordinario della nostra vita, ma non credo che nessuno di noi vorrebbe tornare indietro,” ha condiviso Grint. “Ma mai dire mai.”

Attualmente, Grint recita al fianco di Toby Kebbell e Lauren Ambrose nell’imminente serie thriller The Servant.

Guarda anche la reunion tra Tom Felton e Emma Watson, qui.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Rupert Grint parla della “relazione” tra Emma Watson e Tom Felton

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.