Senza categoria

Priyanka Chopra e Nick Jonas collaboreranno con Amazon per una serie tv sul loro matrimonio

La storia d’amore di Priyanka Chopra e Nick Jonas ha ispirato una nuova serie su Amazon Prime.

Gli sposi, che hanno appena celebrato il loro primo anniversario di matrimonio, hanno collaborato con Amazon Prime per una serie, che si è ispirata al loro matrimonio e ad una tradizione indiana pre-matrimonio chiamata Sangeet.

Il Sangeet si svolge la sera prima della cerimonia, riunendo le famiglie dei promessi sposi per una serata ricca di esibizioni di canto e danza.

Questa tradizione è stata una cosa importante nel matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas.

Secondo TVLine ogni episodio seguirà una coppia di fidanzati “alla loro festa di nozze, insieme a famiglia e amici, in quanto non solo si preparano per il matrimonio stesso, ma provano anche quella che sarà una performance epica con l’aiuto di un team di coreografi, stilisti e direttori creativi. “

“Abbiamo rivisto il video del nostro Sangeet la scorsa settimana durante il nostro primo anniversario, e la vicinanza della nostra famiglia e dei nostri amici durante questo evento continua a suscitare lo stesso calore ed eccitazione che ha suscitato poco più di un anno fa al nostro matrimonio”, ha condiviso Priyanka in una dichiarazione. “Il Sangeet è una tradizione di matrimonio indiana secolare, che non solo celebra l’unione di due persone, ma significa anche l’introduzione e il legame di due famiglie che si uniscono in un matrimonio.”

Priyanka Chopra e Nick Jonas

“Vogliamo portare il concetto di questa celebrazione musicale al pubblico in un modo nuovo, attraverso le coppie che intraprendono uno dei viaggi più emozionanti della loro vita, è un’idea che siamo orgogliosi di dare vita grazie ad Amazon.”

Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno celebrato il loro fidanzamento nell’agosto 2018 durante una cerimonia a Punjabi Roka, Mumbai.

Nel dicembre 2018, la coppia si è sposata al palazzo Umaid Bhawan, a Jodhpur, con doppia cerimonia, una indù e una cristiana. 

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Priyanka Chopra e Nick Jonas collaboreranno con Amazon per una serie tv sul loro matrimonio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.