Shay Mitchell e l’allattamento: l’attrice criticata per uno scatto da glam mum
Shay Mitchell e l’allattamento, le critiche alla neo mamma non si sono affatto risparmiate neanche questa volta
Shay Mitchell e l’allattamento, una madre e l’allattamento, una relazione in cui nessuno dovrebbe mettere bocca e permettersi di giudicare ma, a quanto pare, non è mai così.
Shay ha condiviso una bellissima nuova foto sul proprio profilo Instagram che la ritrae con la sua piccolina, Atlas, in un momento importantissimo e meraviglioso: l’atto dell’allattamento.
La foto è stata scattata da Joyce Park e accompagnata da due semplici quanto fondamentali parole:
Breast friends
Dopo aver condiviso la foto, l’attrice è stata inutilmente e nuovamente colpita da una pioggia di critiche:
Sono un tuo fan ma questa foto dice solo che attira l’attenzione. Non sta nemmeno guardando la bambina, è connessa alla bambina ma alla telecamera.
Shay ha così risposto:
Mi sono persa la parte nei libri per bambini in cui si dice che avrei dovuto mantenere il contatto visivo con mia figlia durante l’allattamento invece di catturare un momento straordinario che stavamo vivendo.
Ha poi aggiunto:
Per favore fatemi sapere dove posso scaricare il vostro manuale per genitori, ci penserò subito!
In ogni caso, tralasciando le inutili e ingiustificate critiche, la dolce mamma non vede l’ora di vivere il primo Natale della sua bambina.
Nella sua recente intervista con Vogue, Shay ha parlato dell’imminente stagione delle vacanze e della sua eccitazione per trascorrerla con la nuova arrivata, la piccola Atlas.
Prendere le tradizioni che ho sempre avuto e ora poterle estendere alla mia famiglia è una benedizione. Il mio Natale è stato fantastico prima ma non avevamo energia giovane a casa prima che nascesse [Atlas]
Ha poi così concluso:
È la prima nipote da entrambe le parti e tutti sono entusiasti di festeggiare con lei. Che lo shopping natalizio abbia inizio, giusto?
Buone prime vacanze natalizie, piccolina.
Irene
Fonte: Just Jared