Articoli

Abiti da sposa Disney: ecco quanto costeranno

Mentre l’intera collezione non sarà svelata fino alla settimana della moda nuziale di New York ad aprile, ma gli schizzi degli abiti da sposa Disney ispirati ad Ariel, Tiana e Belle sono stati appena rilasciati.

Le spose fan della Disney avranno presto la possibilità di trasformare i loro matrimoni da favola in realtà con gli abiti da sposa Disney.

Secondo la NBC, la Disney ha in programma il lancio di una nuova linea di abiti da sposa ispirati alle più famose  principesse.

Gli abiti, che sono in collaborazione con il produttore di abiti da sposa Allure Bridals, variano nel prezzo e possono andare da $ 1.200 fino ad arrivare ai $ 10.000.

Intitolata Disney Fairy Tale Weddings Collection, la bellissima linea presenta sedici abiti da sposa ispirati alle famose principesse Disney, tra cui Ariel di “La Sirenetta”, Rapunzel di “Tangled”, Tiana di “La Principessa e il Ranocchio”, Jasmine di “Aladdin , Belle da “La Bella e la Bestia “, Pocahontas, Cenerentola, Biancaneve e tante altre.

“Così tante spose crescono ammirando i loro personaggi Disney Princess preferiti e sono ispirate dai loro viaggi, dagli abiti e dalle storie dei film classici”, ha dichiarato Kelly Crum, CEO di Allure Bridals in un comunicato stampa. “Il nostro team di progettazione ha lavorato instancabilmente su ciascuno di questi incredibili abiti, poiché ogni abito presenta intricati dettagli specificamente ispirati ai personaggi senza tempo amati da tutti noi”.

Mentre l’intera collezione non sarà svelata fino alla settimana della moda nuziale di New York ad aprile, la Disney ha rilasciato schizzi per gli abiti ispirati ad Ariel, Tiana e Belle. 

Abiti da sposa Disney

L’abito da sposa Ariel presenta una silhouette a sirena, mentre l’abito ispirato da Belle mostra una notevole somiglianza con l’abito dorato che il personaggio indossa nel film.

Lo splendido abito Tiana sarà il primo rilasciato, questi abiti partiranno da un prezzo di $ 3,500.

Sette dei 16 stili ispirati alla Disney saranno presenti al Kleinfeld Bridal, il negozio noto per la serie TLC, “Abito da Sposa Cercasi”, nelle loro sedi di New York e Toronto.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TooFab

-Giusy.

Commenti disabilitati su Abiti da sposa Disney: ecco quanto costeranno

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.