The Witcher 2: scelto l'attore che interpreterà Vesemir!
Articoli

The Witcher 2: scelto l’attore che interpreterà Vesemir!

È stato ufficialmente scelto l’attore che interpreterà Vesemir nella seconda stagione di The Witcher! E no, non è Mark Hamill.

Vesemir, nei libri da cui è tratta The Witcher, è il mentore del nostro protagonista Geralt (Henry Cavill) e se la serie dovesse seguire ancora quella trama, egli dovrebbe anche avere un ruolo abbastanza rivelante nella prossima stagione. I fan avrebbero voluto che Mark Hamill, il celebre Luke Skywalker di Star Wars, si calasse nei panni di questo personaggio, ma Netflix ha scelto invece Kim Bodnia (Killing Eve) per questo.

Quindi, cos’è successo? Perché Mark Hamill non è stato scelto?

Sappiamo che l’attore non conosceva questo personaggio, ma che, grazie all’insistenza dei fan su Twitter, in lui era comunque accresciuto un senso di interesse verso Vesemir, tanto da fargli considerare effettivamente l’idea d’interpretarlo. Effettivamente, sembra che gli abbiano davvero offerto quel ruolo, ma siamo all’oscuro di cosa sia accaduto poi durante le trattative, nel caso in cui abbiano veramente avuto luogo.

The Witcher 2: scelto l'attore che interpreterà Vesemir!

La sceneggiatrice di The Witcher, ossia Lauren S. Hissrich, aveva scritto questo su Twitter riguardo la faccenda legata a Mark Hamill:

Mark è sempre stato di mio interesse e di interesse per il progetto. Non abbiamo ancora contattato il suo agente perché non stiamo ancora cercando qualcuno il ruolo, ma detto questo, adoro ciò che sta accadendo su internet. E sto amando tutte le reazioni dei fan rispetto a questo. Ovviamente, abbiamo visto che enorme fanbase ha The Witcher e aggiungerla a una fanbase di Star Wars… mi fa esplodere un po’ la testa. 

Ad ogni modo, non sappiamo cosa sia successo alla fine. Ciò che possiamo fare è vedere Bodnia in azione e decretare se sia stato scelto l’attore giusto per la parte o meno.

Fonte: Forbes.

Erica

Articoli correlati:

Kristofer Hivju apparirà nella seconda stagione di The Witcher?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.