Sprousehart's breakup
Articoli

Sprousehart’s breakup: arriva la conferma ufficiale

Sprousehart’s breakup, dopo tanti mesi arriva la conferma da parte di Cole Sprouse.

Sprousehart's breakup

Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno fatto sognare i fan con la loro storia d’amore, magica e senza tempo ma, si sa, l’amore può finire ed è ciò che è successo ai due giovani protagonisti di Riverdale.

Sprousehart's breakup

I due ragazzi non sono più una coppia da gennaio ma hanno deciso di lasciarsi definitivamente durante il mese di marzo e nelle scorse ore Cole ha voluto dichiararlo pubblicamente forse per non permettere più di speculare su una cosa così bella e così privata come l’amore.

Sprousehart's breakup

Tra i due, a quanto pare, c’è ancora tanto affetto e un’infinità di rispetto reciproco, come è giusto che sia dopo anni d’amore, e le parole di Cole ne sono la dimostrazione evidente.

Sprousehart's breakup

Lili ed io ci siamo inizialmente lasciati a gennaio di quest’anno decidendo di lasciarci in modo permanente a marzo. Che incredibile esperienza ho vissuto, mi sentirò sempre fortunato e grato di aver avuto l’opportunità di innamorarmi. Le auguro nient’altro che il massimo amore e la massima felicità andando avanti. Questo è tutto quello che dirò riguardo ciò, qualsiasi altra cosa sentiate non ha importanza. Inoltre il suo film uscirà presto! Sono certo che lei sia incredibile nel film come in tutto quello che fa. Grazie ragazzi <3

Insomma, Lili e Cole sono puri come sempre e meritano solo di vivere sereni e felici e i fan, quelli veri, sanno di dover farli respirare senza analizzare ogni singolo movimento.

Sprousehart's breakup

Non sono più una coppia, ormai la Sprousehart’s breakup è ufficiale ma tutto che sapremo sulla vicenda è solo il dato di fatto, per il resto non sapremo mai null’altro e va bene così.

Sprousehart's breakup

In ogni caso la pre-produzione della quinta stagione di Riverdale è ufficialmente iniziate e Lili e Cole interpretano ancora Betty e Jughead quindi come si evolverà la relazione dei due personaggi?

Lunedì, il creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa, ha pubblicato una foto promozionale della quinta stagione su Instagram:

Finalmente, gli uffici sono aperti e siamo in pre-produzione per la quinta stagione di #Riverdale !! 💃🏻❤️🔥👨🏻‍💻☠️🐍🏆🎟🚀”

La produzione dello show è stata inizialmente interrotta a marzo dopo che un membro del team era stato in contatto con qualcuno che è risultato positivo al coronavirus. Le riprese non sono mai state in grado di riprendere e, di conseguenza, la quarta stagione ha avuto meno episodi.

Per questo motivo, la quinta stagione inizierà con quelli che avrebbero dovuto essere gli episodi finali della quarta stagione e quindi vedremo il ballo di fine anno della banda e il diploma al Riverdale High poi ci si aspetterà un salto temporale di qualche anno nel futuro.

Vi alleghiamo le prime immagini trapelate dagli episodi iniziali della quinta stagione di Riverdale:

L’ultima volta le fonti avevano rivelato che non avremmo avuto Riverdale fino al 2021 ma dal momento che la produzione è tornata in funzione e alcuni di quei primi episodi erano già stati girati, è possibile che vedremo lo show prima, anche se The CW ha recentemente annunciato programmazione autunnale in cui Riverdale non era presente.

Staremo a vedere.

Sprousehart's breakup

Irene

Fonte: Seventeen

Commenti disabilitati su Sprousehart’s breakup: arriva la conferma ufficiale

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.