cani di lady gaga
Articoli

I cani di Lady Gaga sono stati ritrovati!

I cani di Lady Gaga sono stati ritrovati, tutti i dettagli.

Più informazioni sono state rilasciate dopo il salvataggio dei due cani di Lady Gaga che sono stati rapiti all’inizio della settimana e che avevano sconvolto tutto lo star system e i fan della cantante.

Come riportato in precedenza, il dog-sitter della cantante Ryan Fischer è stato assalito con una pistola mentre portava a spasso i tre cagnolini a Hollywood. E’ stato colpito al petto e i rapinatori ne hanno presi due, mentre il terzo è scappato (anche se poi in seguito è stato ritrovato dalla polizia). Secondo le autorità, il dog-sitter dovrebbe guarire completamente dalle ferite riportate.

Just Jared ha appreso nella notte di venerdì che i due cani scomparsi da qualche giorno erano stati ricoverati sani e salvi, dopo che una donna li aveva portati a una stazione di polizia vicino ai sobborghi di Los Angeles, molto lontano da dove erano stati rapiti.

Sono stati rivelati alcuni dettagli riguardo alle circostanza del ritrovamento.

TMZ ha riportato che le fonti dalle forze dell’ordine hanno dichiarato che la donna che ha ritrovato è solo una buona samaritana che non ha alcuna connessione con le persone che hanno rubato gli animali. Li ha trovati legati a un palo in un viale e li ha riconosciuti per tutta l’attenzione mediatica che si era concentrata su di loro.

La donna ha mandato un messaggio all’email creata dal team di Gaga e le ha stato chiesto di portarli alla più vicina stazione di polizia. I cani per fortuna non riportavano ferite. Le fonti vicine a Lady Gaga hanno riferito che lei sarà felice di pagare mezzo milione di dollari di ricompensa alla buona samaritana che ha salvato i suoi cani.

Fonte: JustJared

Commenti disabilitati su I cani di Lady Gaga sono stati ritrovati!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?