landscapers-david-thewlis
Articoli

Landscapers: David Thewlis si unisce al cast della serie HBO con Olivia Colman

L’attore di Harry Potter, David Thewlis, si unisce al cast di Landscapers, serie della HBO con Olivia Colman. Vediamo i dettagli.

David Thewlis in Landscapers

Un volto molto conosciuto sta per entrare a far parte della famiglia di Landscapers insieme alla mitica Olivia Colman. Stiamo parlando di David Thewlis, colui che ha interpretato l’amatissimo Remus Lupin in Harry Potter. Ricordiamo che la sua carriera ha compreso anche film come Justice LeagueWonder Woman, Charlie Kaufman’s I’m Thinking of Ending Things e  Fargo.

landscapers-david-thewlis

Ispirata ad eventi realmente accaduti, Landscapers segue la storia di una coppia di marito e moglie molto gentili, Susan (Colman) e Christopher (Thewlis) Edwards che ammette la loro evasione, durata ben 15 anni, da un crimine atroce che hanno commesso.

Thewlis ha rilasciato una dichiarazione subito dopo aver scoperto di essere stato preso nel cast di Landscapers:

“Questo è senza ombra di dubbio il più bel progetto al quale io abbia mai lavorato negli ultimi anni. Tutto di Landscapers è magico, non c’è niente come questo progetto e sono davvero molto impaziente di lavorarci così che la sua brillantezza possa essere condivisa con il resto del mondo.”

A dirigere il progetto sarà Will Sharpe, che ha sostituito Alexander Payne dopo che quest’ultimo è stato accusato di comportamenti violenti dall’attrice Rose McGowan.

In una dichiarazione, Payne ha ammesso:

“Non vediamo l’ora di scoprire per voi le bizzarre verità in continuo cambiamento che le bugie hanno sepolto in un inquietante e romantico di Landscapers.”

La descrizione del network spiega che la serie è ispirata all’ossessione di Susan per i film western e il cinema classico di Hollywood, dal momento che i personaggi si vedono come eroi in film tradizionali americani in una narrativa creata da loro. La serie mostrerà la loro prospettiva, raccontando una storia unica e sfacciata immersa nel loro mondo fantastico.

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Landscapers: David Thewlis si unisce al cast della serie HBO con Olivia Colman

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.