Articoli

Kit Connor di Heartstopper frequenta un’attrice di Pretty Little Liars?

Il protagonista di “HeartstopperKit Connor, di recente, è stato avvistato con la collega e attrice di “Pretty Little Liars: Original Sin“, Maia Reficco e c’è già qualcuno che sostiene siano una coppia.

Lei interpreta Noa, giovane perseguitata da A-, nel reboot di “Pretty Little Liars“, mentre lui è Nick Nelson nel famoso teendrama LGBTQ+, debuttato lo scorso aprile su Netflix, ma i due si sono conosciuti solo di recente, sul set del nuovo film “A Cuban Girl’s Guide to Tea and Tomorrow“.

Esso è tratto da un romanzo e al centro della trama c’è Lila Reyes (la Reficco), una giovane che dopo la morte della nonna, deciderà di lasciare per qualche mese la sua pasticceria cubana a Miami e trascorrere l’estate a Londra presso l’albergo della zia. Qui si innamorerà degli splendidi paesaggi inglesi, dell’atmosfera di campagna e del giovane commesso del tea shop (interpretato da Kit Connor).

Che, forse, la finzione sia diventata rapidamente realtà e i due si stiano frequentando davvero?

Ovviamente, la certezza non ce l’abbiamo, ma la coppia è stata paparazzata mano nella mano a Parigi. Sullo sfondo, alle loro spalle, la Torre Eiffel.

Come spesso accade, non sono però mancate anche le polemiche, qualcuno ha infatti accusato l’attore di “queerbaiting”, ossia di cercare di catturare il pubblico LGBTQ+, senza però scontentare quello tradizionalista.

In risposta a queste pensati accuse, la reazione piccata di Kit non si è fatta attendere, infatti il protagonista di “Heartstopper” non solo le ha rispedite al mittente, ma ha anche minacciato di chiudere il suo profilo Twitter: “Questa è un’app sciocca sciocca. Mi sta un po’ annoiando adesso, sto per cancellare Twitter“.

Intanto, voi che ne pensate di questa nuova, possibile coppia?

Nick Nelson Heartstopper GIF - Nick Nelson Heartstopper - Discover & Share  GIFs

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Just Jared Jr

Giada

Articoli Correlati: