Articoli

Disney annuncia che arriveranno i sequel di Frozen, Toy Story e Zootropolis

Nei giorni scorsi, il CEO della Disney  ha annunciato che prossimamente arriveranno i sequel di tre grandi successi di animazione.

Ebbene si, per rilanciarsi, la casa di Topolino ha deciso di puntare su alcuni dei suoi franchise più forti, in particolare su uno, ovvero “Frozen“. Arriverà infatti “Frozen 3,” che ci riporterà nelle terre di Arendelle, al fianco di Elsa, Anna e Olaf.

Oltre ad esso, ci sarà spazio anche per un quinto film di “Toy Story“, infatti, nonostante la quarta pellicola del brand Pixar, fosse sembrata un addio definitivo per Buzz e Woody e lo sTesso spin-off “Lightyear“, uscito nel 2022, con la voce di Chris Evans, non avesse avuto particolarmente successo, la Disney ha deciso di tornare con un nuovo film.

Altro sequel in arrivo poi anche per “Zootropolis“: la pellicola Disney Animation, uscita nel 2016 e ambientata in un mondo di animali antropomorfi, dove una coraggiosa coniglietta sventa un pericoloso piano criminale, presto avrà quindi un secondo film, dopo che a novembre, su Disney+, era già uscita una serie spin-off di corti animati, intitolata “Zootropolis+“.

A proposito di saghe fondamentali per l’impero Disney, nelle ultime ore è stato poi annunciato anche l’arrivo di “Star Wars: Young Jedi Adventures“.

Si tratta di una serie animata destinata a Disney+ e rivolta a un pubblico di ragazzine e ragazzini sui 10 anni, per far affezionare i più piccoli all’universo di “Star Wars” che, coi suoi innumerevoli titoli e soprattutto per il suo fiorente merchandising, è una miniera d’oro per le casse della casa di Topolino.

Che ne pensate? Siete felici dell’arrivo di questi nuovi sequel?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!

Fonte: Variety

Giada

Articoli correlati:

Pretty Princess 3: la Disney è al lavoro per un nuovo sequel