LOL 3
Articoli,  Eventi

Tante risate e colpi di scena all’evento stampa di LOL 3

Lo scorso 2 marzo, a una settimana esatta dall’arrivo della terza stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, Prime Video ha organizzato un evento speciale, presentato da Serena Dandini, che ha visto la partecipazione dei protagonisti, del co-host Frank Matano e della guest star di questa edizione, Maccio Capatonda.

Tutto sull’evento stampa di LOL: Chi Ride è Fuori 3

Nel corso dell’evento, svoltosi al Teatro Eliseo di Roma, non sono mancate le grandi sorprese e i colpi di scena, collegati a quanto vedremo nel corso dei nuovi episodi, che si preannunciano incredibilmente divertenti.

Durante la mattina, che si è svolta nel puro stile di LOL (tanto che i giornalisti sono stati invitati a prendere parte a un quiz molto divertente), Frank Matano si è prestato come valletto, dando spazio a una moltitudine di domande, alle quale i presenti hanno risposto sempre con un sorriso. Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, hanno raccontato alcuni aneddoti su quanto accaduto nel corso delle sei ore in cui si è svolto il programma: da Luca e Paolo vestiti come le gemelle di Shining al nuovo supereroe del programma, interpretato niente po’ po‘ di meno che dall’esilarante Maccio Capatonda, che si è palesato all’evento fingendosi un giornalista e “nascondendosi” tra il pubblico, prima di prendere posto sul palco, insieme ai suoi nuovi compagni d’avventura. In questa nuova edizione di LOL 3, infatti, Maccio veste i panni di quello che viene dopo Posaman, l’ormai famosissimo supereroe di Lillo, ovvero Ri-Posaman: l’unico supereroe che arriva quando ormai non c’è più bisogno di lui!

Nel corso dell’evento, Maccio ha anche svelato che, se fosse per lui, prenderebbe parte come concorrente a tutte le edizioni di LOL: Chi Ride è Fuori, quindi chissà che in futuro non lo ritroveremo proprio in queste vesti! Nel frattempo, però, in LOL 3 Maccio non è solamente una guest star, ma anche la voce (da trailer!) e la mente dietro la nuova sigla, che è stata mostrata in anteprima ai presenti e che accompagnerà il programma in questa nuova edizione.

Non sono mancate poi le domande e i collegamenti alle precedenti stagioni, che come è accaduto anche con LOL 2, molti dei presenti hanno affermato di aver guardato e riguardato per potersi preparare al meglio, anche se il bello di questo programma è proprio l’improvvisazione e l’impossibilità di arrivare davvero preparati a questa sfida a colpi di risate.

Grande assente della mattina è stato senza alcun dubbio Fedez, presentatore del programma, che ha seguito l’evento da Milano e che abbiamo potuto vedere solamente nelle diverse clip mandate in onda e nella divertente imitazione del cantante fatta da Frank Matano, con tanto di gesto della mano accompagnato da un divertente Bella Regaz.

Tra racconti, battute e clip della nuova stagione, l’evento stampa dedicato a LOL: Chi Ride è Fuori 3 ha permesso ai presenti di avere un piccolo assaggio di questa nuova stagione che, grazie ai grandi nomi presenti nel cast, si preannuncia all’altezza delle precedenti e pronta a far divertire il pubblico con tanti momenti esilaranti e, senza alcun dubbio, tanti sketch che diventeranno virali, proprio come è accaduto in passato con il tubo sonoro di Frank Matano, la gioconda di Elio e Hai Cagato? di Pintus.

La terza stagione di LOL: Chi Ride è fuori arriva su Prime Video il 9 marzo. Se non siete ancora iscritti ma non volete perdervi l’occasione di ridere a crepapelle, vi ricordiamo che potete provare Prime Video gratis per 30 o 90 giorni –> Prova qui Prime Video.

Il trailer di LOL: Chi Ride è Fuori 3

Scopri qui tutto su LOL 3.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Veronica

Commenti disabilitati su Tante risate e colpi di scena all’evento stampa di LOL 3

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.