After, il film: Daniel Sharman ha rifiutato il ruolo di Hardin Scott
Per parecchi mesi si è parlato del fatto che l’attore di Teen Wolf e The Originale, Daniel Sharman, avrebbe interpretato il ruolo di Hardin Scott. Protagonista del libro After scritto da Anna Todd.
Ormai manca poco all’inizio delle riprese del tanto atteso film, ma è arrivata una notizia che ha sconvolto tutti i fan. Daniel Sharman si è ritirato. Non sarà più lui Hardin Scott.
“È un progetto sul quale ho pensato a lungo. E alla fine ho deciso che era una cosa che non volevo fare”. Dichiara l’attore durante un’intervista a Daman Magazine. Daniel Sharman ha dichiarato inoltre che questo ruolo non è consono alla sua carriera.
Il messaggio dell’attore è chiaro: Non è alla ricerca di popolarità. Preferisce ruoli secondari come quello che ha in Fear the Walking Dead. Che sia questo il motivo per cui c’è tanto ritardo nell’iniziare le riprese del film? Che sia per il forfait dell’attore?
Ma adesso la domanda che si stanno ponendo tutti: Con Daniel Sharman fuori, chi si aggiudicherà la parte di Hardin nel film After?
-Chiara