Senza categoria

Aladdin: svelato il motivo per cui il protagonista non è a torso nudo

I fan che sperano di vedere Mena Massoud a torso nudo in Aladdin, il remake live-action della Disney, verranno delusi ma scopriamo il motivo

Nel live-action di Aladdin, il protagonista non sarà a torso nudo e Michael Wilkinson, il costumista ha voluto spiegare la decisione, durante un’intervista con Entertainment Weekly, di fargli indossare qualcosa al di sotto dell’iconico gilet:

Per lo stesso motivo per cui pensavamo che non fosse appropriato per la Principessa Jasmine sfoggiare il suo ombelico per metà del film, abbiamo anche sentito che una volta che hai fatto quel salto da cartone animato a live-action, devi davvero fare qualche cambiamento. Pensavamo che avere così tanto skin showing su Aladdin per l’intero film avrebbe distratto molto di più su di un attore umano rispetto a un personaggio dei fumetti.

Sapevate che il live-action della Disney sta anche sbancando al botteghino?

Il remake live-action del film d’animazione del 1991 ha superato le aspettative e si è aggiudicato la corona al botteghino nel weekend del Memorial Day, l’inizio non ufficiale dell’estate.

Aladdin avrebbe dovuto incassare circa $ 80 milioni per l’intero fine settimana ma ora le proiezioni lo hanno stimato a $ 86,1 milioni in oltre 4.476 sale per il weekend di tre giorni e superiore a $ 100 milioni con circa $ 105 milioni per tutti i quattro giorni del lungo fine settimana.

Siete già andati al cinema a godervi questo magico film?


Irene

Fonti: Just Jared & Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Aladdin: svelato il motivo per cui il protagonista non è a torso nudo

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.