Crea sito
Articoli

Amanda Seyfried ha rifiutato il ruolo di Gamora nei film Marvel

Amanda Seyfried ha rivelato che ha rifiutato un ruolo nei film Marvel, e i fan credono che il ruolo fosse quello della figlia adottiva di Thanos, Gamora nei film Avengers: Infinity War, Avengers:Endgame e nei Guardiani della  Galassia.

Amanda Seyfried

“Una volta ho rifiutato [un film di supereroi] e da allora non hanno richiamato. Ed è stato grande. Non me ne pento perché non volevo essere verde per sei mesi ogni anno. Raccontano storie bellissime attraverso i supereroi, e ora mia figlia è davvero ossessionata dai supereroi, e una parte di me vorrebbe averlo fatto, ma l’altra parte di me è come ‘Ho avuto una vita da vivere’ e non penso sarei stata felice “, ha detto Amanda durante un’intervista con MTV.” È molto più appagante essere in una scena con un altro umano, fare cose umane, parlare della vita reale ed è quello che abbiamo fatto [in The Art of Racing the rain].”

Gamora, interpretata da Zoe Saldana, ha la pelle verde e i fan hanno dedotto che deve essere quel ruolo a cui si riferiva Amanda Seyfried.

Un’altra attrice che ha quasi interpretato il ruolo di Gamora è Olivia Wilde.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.