American Horror Story 7: ecco spiegato il legame tra Kai e Ally
Dopo il nuovo episodio di American Horror Story uscito ieri, che si è concentrato principalmente su Kai, Evan Peters ci spiega cosa lega Kai ad Ally.
Evan Peters ci parla di Kai ed Ally
Per la prima volta in tutta la storia di American Horror Story arrivano grandi spoiler che girano intorno al personaggio protagonista della scorsa puntata, Kai. In un’intervista a THR, Peters ha deciso di rivelarci una cosa che tutti aspettavamo dall’inizio della settima stagione della serie.
Nelle scorse puntate abbiamo visto come Kai si sia insinuato nelle vite dei protagonisti, con i suoi discorsi, le sue promesse e il suo essere leader. Tra le persone speciali per Kai, vediamo la nostra Ally, interpretata da Sarah Paulson.
Parla Evan
Mentre la teoria che Ivy sia nella setta dei clown, Peters ci anticipa che nelle prossime puntate scopriremo chi altri sia complice di Kai e ci parla del rapporto con Ally:
“Ally è molto speciale per Kai, dal momento che è spaventata di un sacco di cose e ha le sue fobie, vale a dire il peggior tipo di paura. Per Kai rappresenta una sfida, di portarla magari nella setta e renderla la regina, il suo braccio destro”.
Lo scopo principale di Kai è quello di far entrare Ally nella sua setta, e nei prossimi episodi il loro rapporto cambierà.
“C’è qualcosa di speciale e di incantevole in lei. Ci vede una parte integrante del suo piano. Quasi una figura inviatagli dal cielo. (Nei prossimi episodi, ndr) si trasformerà in un rapporto strano, curioso, aggressivo ma amabile… sempre che ciò abbia un qualche senso”.
Per sapere di più dovremmo guardare le prossime puntate!
-Miriana