American Horror Story: Evan Peters sceglie i suoi 5 episodi preferiti!
Per ben 8 stagioni di American Horror Story, Evan Peters è stato protagonista e lo abbiamo visto in mille panni diversi, ma l’attore ha scelto i suoi cinque episodio preferiti dell’intera serie!
I momenti più belli per Evan Peters
Uno degli attori più amati dell’intera serie di American Horror Story è senza alcun dubbio Evan Peters, che per otto stagioni è rimasto fedele al suo amato show interpretando una varietà di personaggi infiniti, uno più bello e complicato dell’altro. Per questa nona stagione tutt’ora in onda, AHS: 1984, l’attore ha deciso di prendersi una piccola pausa dalla serie, ma EW gli ha chiesto di scegliere cinque episodi preferiti, ed eccoli qua!
Rubber Man, Murder House
La primissima stagione della serie nella quale Peters interpreta Tate, un ragazzo dai mille complessi e soprattutto molto morto, intrappolato in questa casa infestata da mille altri spiriti. In questo particolare episodio si scopre che “l’uomo di latta”, responsabile di varie atrocità come ad esempio lo stupro di Vivian, non è altro che Tate.
Welcome to Briarcliff, Asylum
Primo episodio della seconda stagione incentrata su un manicomio terrificante. Evan ha interpretato Kit, ragazzo accusato ingiustamente di omicidio e che, inoltre, ha pure avuto visite da alieni. Kit viene ricoverato nel manicomio di Briarcliff dove subisce varie torture, soprattutto per mano di Sorella Jude.
Monsters Among Us, Freak Show
Quarta stagione della serie che si concentra su un circo che trova come assassino un clown, chiamato Twisty. In questo particolare episodio, Jimmy (Peters) ci mostra come riesce a persuadere le donne grazie alla sua mano a chela di aragosta.
Devil’s Night, Hotel
L’hotel Cortez, luogo degli avvenimenti della quinta stagione, organizza una grande cena per la sua notte del diavolo: un incontro, organizzato dall’architetto dell’hotel Mr. March (Evan Peters), dei più grandi serial killer di sempre. A fine cena, il gruppo assassina una vittima innocente.
Charles (Manson) in Charge, Cult
Sicuramente la stagione più difficile per Peters, che ha dovuto interpretare più personaggi, tra i quali il leader della setta, Kai, e il serial killer Charles Manson.
A noi piace in qualsiasi modo!
Fonte: EW
-Miriana