Articoli

American Horror Story: la nona stagione sarà il crossover della prima e la terza?

La serie tv che ha fatto scalpore con la sua settima stagione, American Horror Story, è pronta a tornare con l’ottava stagione, ma arriverà finalmente il crossover tra Murder House e Coven?

Parla Ryan Murphy

Sono settimane ormai che sul web non si fa altro che parlare del crossover tra due delle stagioni di American Horror Story, ossia Murder House e Coven, e dell’ottava stagione della serie, ma Ryan Murphy ci regalerà il crossover quest’anno?

La dichiarazione che il creatore della serie ha fatto durante un’intervista al PopFest Sunday di EW è molto specifica, infatti dovremo aspettare ancora un po’ per vedere le due stagioni più amate incontrarsi:

“Sappiamo cosa faremo. Non sarà la prossima stagione, ma faremo una stagione che è un incrocio tra Murder House e Coven insieme, il che sarà molto bizzarro”

Anche Emma Roberts, protagonista della terza stagione come Madison Montgomery, ha ammesso di essere molto felice di tornare nello show, e successivamente Murphy ha aggiunto:

“Nel crossover che stiamo immaginando ci saranno personaggi di Murder House e personaggi di Coven finalmente insieme“.

Sicuramente, quindi, non sarà l’ottava stagione ad avere come protagonisti sia Tate che Madison, ma se siamo fortunati potremo rivederli insieme nella nona, intanto aspettiamoci altre notizie in arrivo dal Comic-Con di San Diego a luglio!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: la nona stagione sarà il crossover della prima e la terza?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.