iZombie: Rose, Rahul e Malcolm hanno fatto un tatuaggio per commemorare la serie
Le star di iZombie Rose McIver (Liv), Rahul Kohli (Ravi) e Malcolm Goodwin (Clive) si sono fatti un matching tattoo in onore della serie.
iZombie: il tatuaggio di Rose, Rahul e Malcom
L’anno prossimo andrà in onda la quinta ed ultima stagione di iZombie, e per ricordare per sempre questa esperienza Rose, Rahul e Malcom hanno deciso di tatuarsi un simbolo sulla pelle. I tre avevano scherzato sul fatto che, se lo show sarebbe stato rinnovato, si sarebbero fatti un tatuaggio. Beh, lo hanno fatto sul serio!
Okay, è fatta finalmente! Un grande grazie a Jason per esser stato parte di un patto che ha impiegato 4 anni a compiersi. Sono orgoglioso di portarmi in giro questo show, questi fan e il cast e la crew per il resto della mia vita. #iZOMBiE
Alright, it’s finally done! A big thank you to @Jasonhoodrich for being a part of a pact that was 4 years in the making and absolutely delivering. I’m proud to carry around this show, these fans and our cast and crew with me for the rest of my life. #iZOMBiE pic.twitter.com/6NFaitnAjn
— Rahul Kohli (@RahulKohli13) June 14, 2018
Il tatuaggio di Rose sulla mano è incredibilmente piccolo, ma apprezziamo comunque il gesto! Dalle foto sembra avesse paura dell’ago, povera piccina.
Martina