Articoli

This Is Us 3: Beth non morirà, parola di Susan Kelechi Watson

Dopo il season finale di This Is Us, oltre a non avere manco più una lacrima in corpo, nelle mie vene scorre solo ansia. Sono preoccupata per quello che potrebbe accadere agli altri protagonisti: la morte di Jack basta e avanza. Una cosa in particolare mi ha spaventato: il dialogo tra Randall (Sterling K. Brown) e Tess, in cui dicono di dover “andare a trovarla”. Trovare chi? E dove? Di chi stavano parlando? Ovviamente il web si è sbizzarrito, e ha formulato alcune teorie. Secondo una di queste è Beth (Susan Kelechi Watson) ad essere deceduta, e questo spiegherebbe perché padre e figlia “non sono pronti”.

Risultati immagini per beth gif this is us

Susan Kelechi Watson: “Non sapevo che sarei morta”

In un’intervista con EW, Susan Kelechi Watson ha in qualche modo rassicurato i fan, dicendo che il suo personaggio non ha nessuna intenzione di morire:

Non sapevo che sarei morta. Non mi è passato proprio per la mente, cosi quando ho letto che la gente twittava sull’argomento e hanno scritto articoli in merito mi sono detta: “Oh, stanno scherzando””. Il mio primo pensiero è stato: “È  esilarante”. E poi le persone lo hanno preso davvero seriamente. Non mi uccideranno! Io e Dan Fogelman (creatore della serie) ne abbiamo parlato e non uccideranno Beth. Sopravviverà. Credo ancora che ci sia del mistero, e capisco perché.

Persino sua madre aveva creduto ai rumors e aveva minacciato la figlia di non guardare This Is Us 3. Beh, se Susan ha mentito avremo anche sua madre dalla nostra parte!

Per quanto riguarda il mistero, penso che purtroppo non sapremo qualcosa di più specifico finché non vedremo l’episodio. E probabilmente piangeremo, già.

Martina

Commenti disabilitati su This Is Us 3: Beth non morirà, parola di Susan Kelechi Watson