American Horror Story: le streghe di Coven torneranno dopo l’apocalisse

Se pensavate di non rivedere più le streghe di American Horror Story: Coven vi sbagliavate di grosso! Ryan Murphy conferma il ritorno delle streghe anche dopo Apocalypse.

Ryan Murphy parla delle streghe di Coven

Così come la stessa Cordelia ha citato durante l’ottava stagione di American Horror Story, Apocalypse, i grandi che stanno dietro alla serie hanno ripetuto “Portate indietro le mie ragazze.”. Incontrate per la prima volta in Coven nella congrega e ritrovate ad affrontare un apocalisse nell’ultima stagione, le streghe di Coven sono personaggi molto amati e sicuramente molto forti. Per questo, i grandi hanno deciso di farle tornare!

Dopo il successo di Apocalypse, il creatore della serie, Ryan Murphy, ha deciso che le streghe dell’accademia di Miss Robichaux torneranno almeno per un’altra delle seguenti stagioni:

“Le streghe torneranno. Non nella prossima stagione, ma abbiamo qualcosa di divertente in mente.”

Nell’ultima stagione abbiamo visto uno dei personaggi di Sarah Paulson, Cordelia, portare indietro le sue ragazze dall’aldilà per affrontare l’anticristo. Le streghe, interpretate da Emma Roberts, Taissa Farmiga, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Lily Rabe e Billie Lourd, hanno ovviamente vinto la battaglia e salvato il mondo.

Magari le ragazze torneranno per visitare altri luoghi infestati delle scorse stagioni, come il manicomio di Asylum o il circo di Freak Show.

Ancora non si sa niente sulla nona stagione, dal momento che Murphy deve ancora comunicare agli attori di cosa si tratta.

Fonte: EW

 

-Miriana

Precedente Ryan Reynolds dice che è in guerra con Hugh Jackman per il crossover di Deadpool e Wolverine Successivo Lois Lane nell'universo di Arrow

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.